#SerieAplanetwin365, il primo blitz di Mannino è da ex: Axed Latina, Final Eight a un passo

27-11-2017
#SerieAplanetwin365, il primo blitz di Mannino è da ex: Axed Latina, Final Eight a un passo

Blitz Capitale. L’Axed Latina sceglie il miglior momento per sbloccarsi lontano dal PalaBianchini, passa 5-2 a Tor di Quinto, batte la Lazio nel Monday Night della undicesima giornata di regular season di #SerieAplanetwin365 trasmesso in diretta da Sportitalia, sorpassando in un sol colpo Real Rieti, Italservice Pesaro e Pescara e agganciando al quinto posto il Kaos Reggio Emilia. A Roma il match winner è l’iridato Battistoni, che in passato ha vestito la maglia con l’Aquila sul petto.

LA PARTITA – Primo tempo vivace ma con molti errori da una parte e dall’altra. Leggermente meglio l’Axed Latina con il suo gioco palla a terra, anche se è la Lazio ad aprire subito le marcature con lo spagnolo Pichi. Ci pensano Raubo e Saùl (altro ex) a ribaltare il risultato, permettendo ai pontini di andare al riposo sul 2-1. La ripresa inizia e termina allo stesso modo. I biancocelesti segnano subito, stavolta su autogol di Diogo. L’Axed esce fuori ancora una volta alla distanza, pareggia su rigore con Diogo. Poi sale in cattedra Battistoni: il campione del mondo argentino segna una doppietta decisiva. Che sancisce il definitivo 5-2 e il quinto stop di fila della Lazio. Il primo blitz di Mannino è da ex.

NON FINISCE QUI – La terzultima giornata del girone di andata non termina qui. Già, mercoledì c’è il recupero di Martina Franca, fra un Block Stem Cisternino che si sta giocando le residue speranze di qualificazione alla Coppa Italia e una Luparense ancora ferita dalla cocente eliminazione nell’Elite Round di UEFA Futsal.