Live Match

#SerieAplanetwin365, la Came frena. Lupi e A&S effettuano il sorpasso

07-04-2018
#SerieAplanetwin365, la Came frena. Lupi e A&S effettuano il sorpasso

A due giornate dal termine della regular season di #SerieAplanetwin365, si conoscono le otto partecipanti alla corsa tricolore e anche le quattro teste di serie che partiranno in pole nella griglia dei playoff scudetto. Il ventiquattresima turno, però, porta un sostanziale cambiamento in vetta alla classifica, dove tornano le finaliste della Final Eight di Pesaro: Luparense e Acqua&Sapone Unigross.


COME SI CAMBIA
– E’ stato molto più complicato del previsto, ma alla fine campioni d’Italia e quelli con la coccarda tricolore hanno piegato le ostiche Block Stem Cisternino e IC Futsal, entrambe sconfitte con il medesimo punteggio: 4-3. Inchiodato sul 2-2 all’intervallo, David Marìn cala la coppia di “jack” e vince: Jefferson e Jesulito. Tino Perez è addirittura sotto 3-2 in casa a 2’23” dal termine contro Castagna e compagnia: ci pensano Jonas e Calderolli a ribaltare il risultare. Luparense ed Acqua&Sapone in testa soprattutto perchè la Came Dosson frena al FortBigi, un fortino violato solo dal Real Rieti finora. Il Kaos Reggio Emilia vola sul 3-0 all’intervallo nel match trasmesso in diretta da Sportitalia. Ma, nella ripresa, Japa Vieira e doppio Murilo Schiochet rimettono tutto in discussione: Juanlu la spunta negli ultimi 14″, con la seconda rete di Kakà e Avellino. Finisce 5-3.

 

COSI’ GLI ANTICIPI – Nei tre anticipi del venerdì, Italservice Pesaro e Axed Latina si qualificano per i playoff, grazie ai successi sulla Feldi Eboli (comunque salva) e nel derby con la Lazio. Real Rieti-Lollo Caffè Napoli da pari e patta: i sabini allungano comunque la serie a 13 risultati utili, azzurri quarti.