#SerieAplanetwin365, anticipo: super Cuzzo, il Pescara torna al successo

03-11-2017
#SerieAplanetwin365, anticipo: super Cuzzo, il Pescara torna al successo

Tanti gol, due espulsioni, colpi di scena. Il Friday Night dell’ottava giornata della #SerieAplanetwin365 sancisce il ritorno alla vittoria del Pescara, che sbanca un Palafiera finora inviolato e scavalca in classifica l’Italservice Pesaro. I Delfini si impongono 6-5 nel Friday Night grazie al gol a meno di un minuto dalla sirena di Leandro Cuzzolino, autore di una super tripletta.

La sfida è scoppiettante già dal primo tempo. I rossiniani di Ramiro Diaz, dopo aver colpito un legno, trovano il vantaggio con Cesaroni, ma adottando la tattica del portiere di movimento gli ospiti pareggiano con il paraguaiano Salas, con la complicità di Guennounna. Tres, con un gol rocambolesco su rimpallo, riporta avanti il Pesaro; Forte sceglie di andare ancora con il power play e prima pareggia con Ercolessi, poi trova il primo vantaggio con Cuzzolino.

Anche i padroni di casa rispondono con il portiere di movimento. Il giro-palla libera Boaventura, che sorprende Pietrangelo e trova il pareggio: il 3-3 è il risultato con cui si va all’intervallo. La ripresa si apre subito con il rosso a Saad, punito per un fallo su un avversario lanciato a rete. In superiorità numerica l’Italservice non riesce a trovare il gol, che firma comunque poco prima del 6’ ancora Boaventura. Le emozioni maggiori sono tutte concentrate nei cinque minuti finali.

Anche Guennounna viene espulso per somma di ammonizioni e gli abruzzesi beneficiano di un rigore, che Cuzzolino trasforma battendo Gentiletti. Un altro argentino, Mati Rosa, riporta avanti i Delfini, ma Bichinho sigla quello che sembra il definitivo pareggio. Sembra, perché Cuzzolino a 44 secondi dalla sirena firma il terzo gol personale, agguanta Honorio in vetta alla classifica dei cannonieri e regala al Pescara di Colini un successo che mancava da tre partite. Per l’Italservice Pesaro è il primo ko davanti al pubblico marchigiano.

CLICCA QUI PER I RISULTATI, LE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE A PLANETWIN365