Live Match

#SerieAplanetwin365, 6ª giornata: supersfide Italservice-Rieti e Napoli-A&S

01-11-2018
#SerieAplanetwin365, 6ª giornata: supersfide Italservice-Rieti e Napoli-A&S

Due supersfide catalizzano gli interessi della sesta giornata della Serie A planetwin365, che si svilupperà su tre giorni.

Venerdì 2 novembre i riflettori sono puntati sul Pala “Nino Pizza”, dove l’Italservice Pesaro torna tra le mura amiche per affrontare (ore 20.45) una delle tre capolista, il Real Rieti. La squadra di Fulvio Colini ha tirato fuori le unghie e mostrato un grande carattere, conquistano in trasferta due pareggi in rimonta contro Lollo Caffè Napoli e Acqua&Sapone Unigross. Borruto sembra avere una marcia ed è proprio al “Cobra” che dovranno prestare grande attenzione gli amarantocelesti, che in questa stagione hanno una rosa molto profonda con tante alternative.

L’altra partitissima, sabato alle 18 al Palacercola, mette di fronte proprio il Lollo Caffè Napoli e l’Acqua&Sapone Unigross. Contro l’Italservice i campioni d’Italia – all’ultimo impegno in campionato prima della partenza per la Repubblica Ceca (giocheranno anche martedì 6 in Coppa della Divisione) – per la prima volta in questa stagione non hanno vinto e vogliono subito riprendere la marcia. I Partenopei di Marin, che non avranno lo squalificato Jelvocic, vogliono però una grande prestazione per conquistare un risultato di prestigio e non perdere terreno dalle prime.

Sempre venerdì è impegnata l’altra capolista, la Maritime Augusta (che si è appena separata da Cabral e si è affidata in panchina a Everton): i siciliani vogliono espugnare il PalaBianchini al cospetto di un Lynx Latina che ha appena ottenuto il primo punto in campionato, rimontando in trasferta l’Arzignano. Sogna la prima vittoria in Serie A la Meta Catania Bricocity, che davanti ai suoi tifosi ospita la Feldi Eboli. Capitan Musumeci giocherà sulle ali dell’entusiasmo dopo aver realizzato – a Minsk – la prima rete in nazionale, ma i campani di Basile sono in ottima forma e dopo aver perso all’esordio hanno incamerato dieci punti nelle successive quattro partite.

Sfida salvezza al Pala Santa Filomena tra un Civitella Colormax Sikkens in buona condizione e una Lazio punita oltre i propri demeriti nell’ultima sfida casalinga contro il Napoli. Chiude il programma, lunedì su Sportitalia, il Monday Night tra Came Dosson e Arzignano: un atteso derby veneto che inizierà alle 20.30. Dopo l’ultima grande stagione, quest’anno la squadra di Sylvio Rocha non ha ancora vinto in campionato. E’ l’ora di sbloccarsi, ma i biancorossi di mister Stefani e capitan Marcio non sono assolutamente d’accordo… Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su PMGSport Futsal.


SERIE A PLANETWIN365 – 6ª GIORNATA
VENERDÌ 2 NOVEMBRE – ore 20.30


LYNX LATINA-MARITIME AUGUSTA
ARBITRI
: Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), Michele Ronca (Rovigo) CRONO: Alessandro Ribaudo (Roma 2)


META CATANIA BRICOCITY-FELDI EBOLI
ARBITRI
: Ferruccio Prisma (Crotone), Michele Bensi (Grosseto) CRONO: Vincenzo Brischetto (Acireale)


ITALSERVICE PESARO-REAL RIETI
ore 20.45
ARBITRI: Luca Mario Vannucchi (Prato), Giuseppe Parente (Como) CRONO: Daniele Filannino (Jesi)


SABATO 3 NOVEMBRE – ore 18


LOLLO CAFFÈ NAPOLI-ACQUA&SAPONE UNIGROSS
ARBITRI
: Dario Pezzuto (Lecce), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia) CRONO: Michele Iannone (Nocera Inferiore)


CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-LAZIO
ore 18.30
ARBITRI: Salvatore Minichini (Ercolano), Natale Mazzone (Imola) CRONO: Davide Sallese (Vasto)


LUNEDI’ 5 NOVEMBRE – ore 20.30


CAME DOSSON-ARZIGNANO 
diretta tv su Sportitalia
ARBITRI
: Daniele Di Resta (Roma 2), Francesco Scarpelli (Padova), Michele Ronca (Rovigo) CRONO: Walter Suelotto (Bassano del Grappa)