#SerieAplanetwin365, alle 20.50 su Sportitalia il super Monday Night AcquaeSapone-Napoli: segui il LIVE

25-02-2019
#SerieAplanetwin365, alle 20.50 su Sportitalia il super Monday Night AcquaeSapone-Napoli: segui il LIVE

L’AcquaeSapone Unigross per (ri)lanciare la fuga. Il Lollo Caffè Napoli – che deve recuperare la partita con la Meta Catania Bricocity – per conquistare il terzo posto. Questa sera alle 20.50, in diretta tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 del bouquet Sky) va in scena un attesissimo Monday Night, che chiude la 17ª giornata della Serie A planetwin365.

L’AcquaeSapone, reduce dal ko sul campo dell’Italservice Pesaro, può riportarsi a +5 sulla squadra di Colini, fermata sul pareggio dal Rieti venerdì scorso; il Napoli da parte sua ha perso solo una delle ultime quattro partite e arriva al Pala Santa Filomena di Chieti carico di entusiasmo e intenzionato a far bene. Sarà derby spagnolo in panchina, con Tino Pérez contro David Marìn, gli ultimi due vincitori della Panchina d’Oro.

Gli abruzzesi saranno senza lo squalificato Coco Wellington, tra i campani ritorna Duarte e dovrebbe farcela anche Wilhelm.

SERIE A PLANETWIN365 – POSTICIPO 17ª GIORNATA
LUNEDI’ 25 FEBBRAIO – ore 20.50

ACQUAESAPONE UNIGROSS-LOLLO CAFFE’ NAPOLI diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Marco Di Filippo (Teramo) CRONO: Stefania Candria (Teramo)

Acqua & Sapone Unigross vs Napoli Calcio a 5

⚽Lo spettacolo della #SerieAFutsal su PMGSport Futsal🎥In diretta dal PalaSantaFilomena di Chieti⚔ AcquaeSapone Futsal 🆚 Napoli Calcio a 5Partner Tecnologico: Noitel

Pubblicato da PMGSport Futsal su Lunedì 25 febbraio 2019