#SerieAplanetwin365, al Pesaro il big match col Napoli, la Feldi ritrova il sorriso

08-02-2019
#SerieAplanetwin365, al Pesaro il big match col Napoli, la Feldi ritrova il sorriso

Il quindicesimo turno di Serie A si apre con i successi di Italservice Pesaro e Feldi Eboli, che superano Lollo Caffè Napoli e Lynx Latina nei rispettivi incontri. Domani si torna in campo, con tre match in programma: alle 15 Maritime-Lazio, alle 16 Arzignano-Civitella e alle 18.30 AcquaeSapone-Meta Catania. La giornata si chiude lunedì in diretta su Sportitalia con Real Rieti-Came Dosson.

ITALSERVICE PESARO-LOLLO CAFFÈ NAPOLI 5-2 (p.t. 1-0)

E’ una tripletta del solito Titi Borruto, salito a 23 gol in stagione, a spezzare in due l’incontro fra Pesaro e Napoli. Il cobra rende vana la doppietta di Dimas, a segno due volte dopo il doppio vantaggio firmato Tonidandel-Mancuso. Il 2-2, arrivato in superiorità numerica per l’espulsione dello stesso Tonidandel, non permette comunque al Napoli di strappare punti al Pala Nino Pizza, perché a salire in cattedra è proprio Borruto che segna due gol in quaranta secondi e spacca in due la partita. Il definitivo 5-2 arriva a 17” dalla fine.

ITALSERVICE PESARO: Guennounna, Tonidandel, Taborda, Marcelinho, Mancuso, Del Grosso, Caputo, Fortini, Salas, Borruto, Polidori, Mateus, Borea, Miarelli. All. Colini

LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Molitierno, Duarte, Rubio, Jelovcic, Dimas, Moccia, Chano, De Luca, Jesulito, Amirante, Cesaroni, Mancha, Mennella, Bellobuono. All. Marìn

MARCATORI: 3’29’’ p.t. Tonidandel (I), 7’03’’ s.t. Mancuso (I), 9’27’’ e 13’30’’ Dimas (N), 14’02’’, 14’44’’ e 19’43’’ Borruto (I)

AMMONITI: Salas (I), Duarte (N), Fortini (I), Tonidandel (I), Jesulito (N), Jelovcic (N), Dimas (N), Chano (N)

ESPULSI: al 12’46’’ s.t. Tonidandel (I)

ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Michele Bensi (Grosseto) CRONO: Luca Serfilippi

 

FELDI EBOLI-LYNX LATINA 7-2 (p.t. 1-1)

Esce fuori nel secondo tempo la Feldi Eboli, che torna al successo battendo 7-2 il Latina. Alla prima di Cipolla sulla panchina rossoblu, Fornari e compagni faticano e non poco contro i pontini. Nel primo tempo a sbloccare la partita è il neo-acquisto del Latina Dener, ma è Pedotti a infilare il pari. I nerazzurri non approfittano della superiorità numerica per l’espulsione di Bocao, cosa che invece fa la Feldi nella ripresa, quando gli arbitri tirano fuori il rosso a Battistoni, sempre per somma di ammonizioni. In quel momento la gara è sul 2-2, in virtù delle precedenti reti di Fornari e Battistoni. La Feldi, con l’uomo in più segna con Josiko e scappa. Arrieta, Tuli e altre due volte il 7 ex Cisternino dilatano il parziale fino al 7-2 alla sirena.

FELDI EBOLI: Laion, Bocao, Romano, Josiko, Fornari, Pasculli, Frosolone, Tuli, Arrieta, Pedotti, Caponigro, Imbimbo, Fortunato, Sinno. All. Cipolla

LYNX LATINA: Chinchio, Carlinhos, Battistoni, Anas, Juan Carlos, Raimondi, Dener, Cretella, Palmegiani, Pilloni, Antonito, Edu, Menichella. All. Paniccia

MARCATORI: 12’13” p.t. Dener (L), 13’18” Pedotti (F), 2’32” s.t. Battistoni (L), 4’36” Fornari (F), 6’10” Josiko (F), 6’34” Arrieta (F), 10’22” Tuli (F), 17’42” e 19’29” Josiko (F)

AMMONITI: Battistoni (L), Bocao (F), Fornari (F)

ESPULSI: 16’58” p.t. Bocao (F) per somma di ammonizioni, 4’54” s.t. Battistoni (L) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Arrigo D’Alessandro (Policoro), Michele Iannone (Nocera Inferiore) CRONO: Antonio Marino (Agropoli)