Live Match

#SerieAplanetwin365, Serie A2 e Serie A femminile in campo: segui LIVE e Dirette Streaming

21-10-2017
#SerieAplanetwin365, Serie A2 e Serie A femminile in campo: segui LIVE e Dirette Streaming

Si completa questo pomeriggio il “quadro” della quinta giornata della #SerieAplanetwin365. Dopo i quattro anticipi, che hanno consolidato il primato dell’Acqua&Sapone Unigross e rilanciato Real Rieti e Lollo Caffè Napoli, oggi si giocano tre partite.

Ad aprire le danze, alle 16, sarà l’incontro tra Milano e Axed Latina, con i padroni di casa chiamati a riscattarsi dopo tre sconfitte consecutive; alle 18.30 due incontri. Su Sportitalia i campioni d’Italia della Luparense misurano le ambizioni dell’Italservice Pesaro, mentre il Pescara – sempre a porte chiuse – riceve l’IC Futsal di Vanni Pedrini.

MILANO-AXED LATINA

LUPARENSE-ITALSERVICE PESARO clicca QUI per la diretta tv su Sportitalia

PESCARA-IC FUTSAL

In campo anche la Serie A2, dopo il Social Match di venerdì che nel girone A ha visto l’Olimpus Roma imporsi nettamente sull’Atlante Grosseto. Da seguire B&A Sport Orte-Bubi Alperia Merano, mentre nell’altro raggruppamento la Maritime Augusta fa il suo esordio casalingo contro la Virtus Noicattaro.

CLICCA QUI PER I LIVE DEL GIRONE A

CLICCA QUI PER I LIVE DEL GIRONE B

Un anticipo nella Serie A femminile, valido per la sesta giornata. La Stone Five Fasano ospita alle 20.30 il Futsal Breganze.

STONE FIVE FASANO-FUTSAL BREGANZE