#SerieAplanetwin365, 9ª giornata: alle 16 c’è Arzignano-A&S, segui la diretta su PMGSport Futsal

08-12-2018
#SerieAplanetwin365, 9ª giornata: alle 16 c’è Arzignano-A&S, segui la diretta su PMGSport Futsal

Dopo le quattro sfide giocate ieri, che hanno dato vita a tre successi esterni e appena uno casalingo (quello della Feldi Eboli sul Real Rieti), la nona giornata della Serie A planetwin365 ha in programma questo pomeriggio una sola partita. L’Acqua&sapone Unigross scudettata, fresca vincitrice della Supercoppa italiana Noitel, è di scena al Palatezze contro l’Arzignano: sono 12 i punti a dividere le due squadre, con gli abruzzesi che devono anche recuperare una partita.

Dopo le dimissioni di mister Stefani, i veneti hanno affidato la panchina all’argentino Fabian Lopez – un ritorno il suo – che però arriverà in Italia solo lunedì: a guidare Marcio e compagni ci sarà il “traghettatore” Boschetto. Sarà una sfida particolare per Gabriel Lima e Leandro Cuzzolino, due ex che con la maglia dell’Arzignano vinsero la Coppa Italia nel 2009 (a Conegliano, in panchina c’era Tiago Polido). Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16, ovviamente con diretta sulla pagina Facebook PMGSport Futsal. Il quadro del turno si completerà tra due giorni con l’attesissimo Monday Night (ore 20.50, diretta tv su Sportitalia) tra Maritime Augusta e Italservice Pesaro, le prime due della classe.

SERIE A PLANETWIN365 – NONA GIORNATA
SABATO 8 DICEMBRE 2018 – ore 16

ARZIGNANO-ACQUA&SAPONE UNIGROSS

Arzignano � Acqua&Sapone

⚽Lo spettacolo della #SerieAPlanetWin365 su PMGSport Futsal🎥In diretta dal PalaTezze di Arzignano⚔ Real Futsal Arzignano 🆚 AcquaeSapone FutsalPartner Tecnologico: Noitel

Pubblicato da PMGSport Futsal su Sabato 8 dicembre 2018


ARBITRI
: Stefano Pani (Oristano), Ferruccio Prisma (Crotone) CRONO: Walter Suelotto (Bassano del Grappa)