#SerieAplanetwin365, 16ª giornata: la Feldi Eboli vince ancora, successo e goleada anche per il Civitella

16-02-2019
#SerieAplanetwin365, 16ª giornata: la Feldi Eboli vince ancora, successo e goleada anche per il Civitella

Sorridono (nettamente) a Feldi Eboli e Civitella Colormax Sikkens le gare giocate sabato della sedicesima giornata della Serie A planetwin365. In Veneto, la squadra campana ottiene la seconda vittoria con Francesco Cipolla in panchina sbancando con un roboante 7-0 il campo della Came Dosson, che subisce a sua volta il sorpasso in classifica degli abruzzesi: al Pala Santa Filomena, la squadra di Palusci stende con un netto 8-2 il Maritime Augusta.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

CAME DOSSON-FELDI EBOLI Quattro sconfitte e un pareggio. Questo il ruolino nelle ultime cinque giornate della squadra di Sylvio Rocha, che davanti ai suoi tifosi cade sotto i colpi di una Feldi Eboli che per la seconda settimana consecutiva mette a segno sette gol. I campani passano in vantaggio a freddo con Josiko – sempre più vice capocannoniere del massimo campionato – che apre e chiude il conto nel primo tempo: in mezzo c’è il sigillo di André. Nella ripresa i veneti provano a raddrizzare la partita con il portiere di movimento, ma la Feldi Eboli è un monumento alla concretezza: l’azzurro Sergio Romano fa doppietta, trovano il gol anche Arrieta e il 21enne Caponigro.

CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-MARITIME AUGUSTA La Came subisce il sorpasso del Civitella, che a Chieti impone al Maritime Augusta il secondo stop esterno consecutivo. Titon con la sua doppietta mette la partita sui binari ideali con gli abruzzesi, che dopo il guizzo di Thiago Bissoni vanno comunque all’intervallo sul +2 grazie a Misael. Nella ripresa anche Polido prova a giocarsi la carta del portiere di movimento, ma la mossa non porta frutto. I siciliani segnano solo a 10 secondi dalla sirena con Pica Pau, Titon (tripletta per lui), Coco Schmitt, Fabinho e Romano “griffano” l’8-2 finale.