Live Match

#SerieAplanetwin365 16ª giornata, il clou lunedì sera con Pesaro-A&S. Domani già si gioca

14-02-2019
#SerieAplanetwin365 16ª giornata, il clou lunedì sera con Pesaro-A&S. Domani già si gioca

La quinta giornata del girone di ritorno si apre venerdì con tre anticipi. La grande attesa, però, è per l’appendice di lunedì sera, quando al Pala Nino Pizza il Pesaro ospiterà l’Acqua&Sapone, nello scontro fra le prime due della classe. Proverà ad approfittarne il Rieti, impegnato venerdì sera a Catania – entrambe le gare in diretta su Sportitalia -, così come il Napoli che ospita la Lazio. Insidia Civitella per il Maritime, scontro playoff Came-Eboli e sfida salvezza Latina-Arzignano. Tutte le gare in diretta su PMGSport Futsal.

😍 Pronti per un altro lungo week end di passione?🌙 Si parte domani con tre gare serali 🥂 Sabato aperitivo di rinforzo…

Pubblicato da PMGSport Futsal su Giovedì 14 febbraio 2019

 

VENERDÌ Due gare alle 20.30, una alle 21. Si parte con Meta Catania-Real Rieti e Latina-Arzignano. La prima sfida sarà trasmessa in diretta su Sportitalia: i padroni di casa, dopo il ko di Chieti con l’Acqua&Sapone, attendono Kakà e compagni, fermati sul pari dalla Came Dosson nell’ultima sfida vista in diretta tv. Quello del PalaBianchini è invece uno scontro salvezza. La Lynx ha perso a Eboli sia la partita che capitan Battistoni, espulso e assente così in questa delicata sfida. Contro ci sarà un Arzignano che se vuole pensare di rincorrere la possibilità di non giocare il playout, dovrà per forza vincere. Qualora i tre punti li prendesse il Latina, la squadra di Paniccia potrebbe considerarsi al sicuro, avendo un cuscinetto di sicurezza di ben 9 lunghezze. Infine, alle 21 si gioca a Napoli, con gli azzurri che attendono la Lazio. Giudicando la classifica, pronostico scontato in favore dei campani, che recuperano Salas, al ritorno al Paraguay, ma perdono Duarte, dovendo comunque prestare attenzione, senza sottovalutare i romani, seppur privi di Raùl Rocha.

Top Gol 15a giornata

🤩 Top gol di lusso per la 15a giornata:🎱 Il colpo da biliardo di Jader Fornari😮 Caio Japa con un numero dei suoi😏 Furbizia e tecnica nell'esterno di Joao Tais👟 Wellington William Coco e la sua finta di suola🎼 O l'azione corale del Civitella Colormax Sikkens C5 😉 A voi l'ardua scelta!

Pubblicato da PMGSport Futsal su Martedì 12 febbraio 2019

 

SABATO Due i match in programma, entrambi alle 18:30 e finiti in parità nel girone di andata. La Came, che come visto ha fermato la striscia di 6 successi consecutivi del Rieti, attende la Feldi Eboli, rilanciata dalla cura Cipolla. I rossoblù saranno privi di Bocao, espulso nello scorso match col Latina e sponda veneta, complice il giallo rimediato a Rieti, non sarà della gara nemmeno Igor Dos Santos, mentre sono monitorate costantemente le condizioni di Edgar Bertoni, assente causa infortunio alla caviglia nell’ultima gara del PalaMalfatti. A Chieti è il Maritime ad avere sulla sua strada l’insidia maggiore. Il Civitella, infatti, viene da due vittorie consecutive, tre nelle ultime quattro e rappresenta la nuova mina vagante del campionato. Palusci non avrà Horvat, squalificato, mentre Polido, che con la Lazio ha fatto esordire Pica Pau – subito in gol – non ha defezioni.

 

5° giornata: sintesi Acqua&Sapone – Pesaro

🔝 Il big match della 5° giornata si chiude con un pareggio spettacolare💪 Primo tempo dominato dall'AcquaeSapone Futsal🐍 Poi si scatena Titi Borruto – il cobra che tiene in partita l'Italservice Pesaro Calcio a 5🧤 Nella ripresa Stefano Mammarella para l'impossibile🎮 Ma non può nulla sul pareggio di Honorio Lorenzo Miriam Isadora dopo un flipper in area🤩 Il meglio della gara☕ Nel tempo di un caffè

Pubblicato da PMGSport Futsal su Venerdì 26 ottobre 2018

 

LUNEDÌ La grande attesa è tutta per lunedì sera. Le telecamere di Sportitalia riprenderanno la sfida fra la prima – l’AcquaeSapone, ospite in terra marchigiana – e la seconda della classe – il Pesaro padrone di casa. L‘Italservice cerca l’impresa, seppur senza Salas e Tonidandel, appiedati dalla giustizia sportiva, oltre ovviamente a Canal (sempre più vicino il suo ritorno). Tino Pérez avrà invece tutti a disposizione, per una partita che forse non deciderà nulla – all’andata fu 3-3 –, ma che sicuramente darà un segnale sulle vere gerarchie di questo campionato, sin qui molto incerto.

SERIE A PLANETWIN365 – 16ª GIORNATA
VENERDI’ 15 FEBBRAIO 2019 – ore 20.30

LOLLO CAFFE’ NAPOLI-LAZIO ore 21
ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Massimiliano Palombi (Avezzano) CRONO: Giampiero Turano (Roma 2)

LYNX LATINA-REAL ARZIGNANO
ARBITRI: Giuseppe Parente (Como), Sue Ellen Salvatore (Gallarate) CRONO: Alessandro Ribaudo (Roma 2)

META CATANIA BRICOCITY-REAL RIETI diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Nicola Acquafredda (Molfetta), Luigi Alessi (Taurianova) CRONO: Antonio Turiano (Reggio Calabria)

SABATO 16 FEBBRAIO – ore 18.30

CAME DOSSON-FELDI EBOLI
ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria) CRONO: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna)

CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-MARITIME AUGUSTA
ARBITRI: Salvatore Minichini (Ercolano), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia) CRONO: Gabrio Scarpetti (San Benedetto del Tronto)

LUNEDI’ 18 FEBBRAIO – ore 20.45

ITALSERVICE PESARO-ACQUAESAPONE UNIGROSS diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Simone Micciulla (Roma 2), Lorenzo Cursi (Jesi) CRONO: Stefano Mestieri (Finale Emilia)