#SerieAfutsal, stasera due anticipi della 12ª giornata: Lazio-Rieti e Latina-Italservice su PMGSport Futsal

04-01-2019
#SerieAfutsal, stasera due anticipi della 12ª giornata: Lazio-Rieti e Latina-Italservice su PMGSport Futsal

Il girone di ritorno della Serie A inizia con due anticipi. Oggi sono in programma il derby Lazio-Real Rieti e la sfida Lynx Latina-Italservice Pesaro, entrambe trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal, la “casa” del calcio a cinque italiano.

Al Palagems (calcio d’inizio ore 18) gli amarantocelesti, che hanno conquistato in extremis la qualificazione diretta alla Final Eight di Coppa Italia, non avranno il neo acquisto Jeffe (un ritorno il suo) e Jefferson, mentre Chimanguinho è regolarmente nella lista dei convocati. Tra i biancocelesti (un pareggio e dieci sconfitte nel girone d’andata), il tecnico Reali potrà contare sul portiere Victor Espindola e Gedson – anche se non al meglio – mentre non ci sarà l’infortunato Bizjak.

In prime time, alle 20.30, un Latina galvanizzato dalla vittoria sulla Meta Catania Bricocity riceve la seconda forza del massimo campionato. Dener sì, Picallo no tra i pontini di Paniccia che puntano a un altro successo contro la squadra di Colini, che non avrà Canal ma per il resto può contare sul roster al completo, compreso il neo-acquisto Mancuso. E compreso il “Cobra” Borruto, top-scorer della Serie A.


SERIE A – ANTICIPI DODICESIMA GIORNATA
VENERDI’ 4 GENNAIO 2019 – ore 20.30


LAZIO-REAL RIETI

⚽Lo spettacolo della #SerieAFutsal su PMGSport Futsal🎥In diretta dal PalaGems di Roma⚔ S.S. Lazio Calcio a 5 🆚 Real Rieti calcio a 5Partner Tecnologico: Noitel

Pubblicato da PMGSport Futsal su Venerdì 4 gennaio 2019


LYNX LATINA-ITALSERVICE PESARO