#SerieAfemminile, turno infrasettimanale: big-match Montesilvano-Olimpus!

31-10-2017
#SerieAfemminile, turno infrasettimanale: big-match Montesilvano-Olimpus!

Operazione aggancio. E’ l’obiettivo dell’Olimpus Roma nel turno infrasettimanale della #SerieAfemminile, che vede le campionesse d’Italia in trasferta contro il Montesilvano. La squadra di Daniele D’Orto, a punteggio pieno con sei vittorie su sei, è di scena al Pala Santa Filomena di Chieti consapevole che tre punti le permetterebbero di raggiungere al primo posto il Pescara, la cui partita contro il Cagliari è stata posticipata al 15 novembre. Non sarà comunque facile avere ragione della squadra di Marzuoli, che vuole far tesoro degli errori commessi in occasione del ko nel derby abruzzese.

Oltre a quella che vede impegnata la capolista, sono altre due le partite rinviate: Città di Thiene-Futsal Woman Rambla (8 dicembre) e Stone Five Fasano-Lazio (20 dicembre). Tutta da seguire Kick Off-Sporting Lokrians. La squadra di Riccardo Russo ha la ghiotta opportunità di scavalcare in classifica le calabresi, che al momento hanno due punti di vantaggio. Può continuare la sua scalata l’Italcave Real Statte, che dopo il convincente successo casalingo contro il Cagliari parte favorito nella (lunga) trasferta in Veneto contro il Grisignano: 3 punti consentirebbero alle pugliesi di Tony Marzella di scavalcare l’Unicusano Ternana, che riposa.

Il Breganze, vittorioso nelle ultime due trasferte, è di scena sul campo del Salinis, mentre un Città di Falconara sempre sconfitto nelle prime sette partite riceve una Bellator Ferentum in serie positiva da cinque giornate (tre vittorie e due pareggi): mister Neri chiede alle ragazze marchigiane una grande prestazione.

CLICCA QUI PER LE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE A FEMMINILE