Live Match

#SerieAfemminile, turno 32: c’è Statte-Olimpus, Friday Night alla Ternana

20-04-2018
#SerieAfemminile, turno 32: c’è Statte-Olimpus, Friday Night alla Ternana

Tutto in otto giorni. Nel campionato di #SerieAfemminile, la trentaduesima giornata apre il ciclo decisivo di una stagione regolare bellissima: prima del turno infrasettimanale del 25 aprile e di quello finale di domenica 29, spazio a 40’ chiave per i sogni e gli obiettivi di ciascuna formazione. Attende tutti gli altri risultati con il sorriso sulle labbra la Ternana, vincente sulla Lazio nel Friday Night.

VOGLIA DI PRIMEGGIARE – Reazione cercasi per l’Olimpus Roma nel big match di Montemesola: la capolista, reduce da due sconfitte di fila, è di scena nel fortino dell’Italcave Real Statte, a tre punti dall’aritmetica certezza dei playoff. Il primato delle blues, con una gara in più delle rivali, dista lo spazio di un successo per Pescara e Montesilvano: le delfine di Segundo, senza vittorie da un mese e mezzo, ospitano il Futsal Breganze, bisognoso di fare bottino pieno per continuare a inseguire la post season; momento diverso per il team di Marzuoli, a caccia del sesto acuto di fila sul campo di un Città di Falconara che può coltivare speranze di salvezza diretta.

RENATINHA SHOW – Il programma si è aperto venerdì sera, al Pala Di Vittorio, con un 9-5 dalle grandi emozioni fra Unicusano Ternana e Lazio: Renatinha segna cinque volte e aggancia momentaneamente Dayane in vetta alla classifica marcatrici con 51 centri, le Ferelle si proiettano, in attesa delle avversarie, a -1 dal podio, lasciando le biancocelesti ottave a quota 43. Il Kick Off, a -2 dal quarto posto delle Ferelle, ospita lo Stone Five Fasano: per le sandonatesi di Russo, l’idea di chiudere fra le teste di serie resta un’opzione assolutamente alla portata. Il Futsal Futbol Cagliari, come lo Statte, può chiudere i conti in chiave playoff, ma deve battere il fanalino di coda Città di Thiene, vuole il massimo, nel derby con la Futsal Woman Rambla, anche un Real Grisignano certo dei playout e in lotta col Fasano per il tredicesimo slot della graduatoria.

IL PROGRAMMA E IL QUADRO COMPLETO DEI DIRETTORI DI GARA