#SerieAfemminile: stellare Ternana-Pescara, la presentazione

11-11-2017
#SerieAfemminile: stellare Ternana-Pescara, la presentazione

Un quarto di regular season è già alle spalle, emozioni assicurate anche nel decimo turno di una #SerieAfemminile sempre più avvincente: il clou è un imperdibile Ternana-Pescara differita martedì alle 22 su Nuvola 61 -, ma su ciascuno degli altri sette campi c’è un motivo di interesse che apparecchia una domenica spettacolare.

 

LA SFIDA DELLE STELLE – Campionesse, giocate sopraffine, il pubblico delle grandi occasioni: nel menù del PalaDiVittorio di Terni, ce n’è davvero per tutti i gusti. Riflettori accesi alle ore 17.30 sulla Città degli Innamorati per Unicusano TernanaPescara: le Ferelle di Shindler, salite e poi scese dal podio tra il successo di Montemesola e la decisione del Giudice Sportivo sulla trasferta con il Falconara, puntano sul calore del proprio palazzetto e sul magic momenti di Renatinha; le abruzzesi, a punteggio pieno, si affidano al duo TampaVanessa37 reti in due – per inseguire il nono successo in nove gare. Stesso obiettivo per l’altra capolista, l’Olimpus Roma: le blues visitano un Falconara che si è rilanciato in classifica e sogna lo sgambetto alla squadra di D’Orto. Tra le big, l’Italcave Real Statte riposa, Futsal Futbol Cagliari e Montesilvano sognano così il sorpasso al terzo posto: le sarde ricevono sull’Isola la Bellator Ferentum, reduce dalla sospensione della gara con il Kick Off, per la squadra di Marzuoli c’è la sfida interna con la Futsal Woman Rambla.

 

OBIETTIVO F8 – Nel cuore del plotone, è sottile la distinzione tra corsa a un posto nelle prime otto al termine del girone d’andata, che significa accesso in Final Eight, e lotta salvezza. Interessante, in questo senso, il confronto al PalaDisfida di Barletta tra Salinis e Lazio: le rosanero vogliono rialzarsi dopo il pesante k.o. di Roma con l’Olimpus, le biancocelesti sono imbattute fuori casa. Kick OffBreganze è un altro incrocio che mette in palio punti dal peso enorme: le sandonatesi di Russo, tra le mura amiche, hanno sempre vinto con risultati rotondi, due vittorie e un pari per le vicentine negli ultimi tre match esterni. Lo Sporting Lokrians, a quota 11 come il team di Zanetti, fa visita al Real Grisignano, chiude il quadro Stone Five FasanoCittà di Thiene: le pugliesi di Monopoli puntano il terzo acuto, per le ospiti prosegue la caccia ai primi punti in stagione.

IL PROGRAMMA GARE E LA CLASSIFICA DI SERIE A FEMMINILE