#SerieAfemminile: Pescara e Cagliari in vetta, pari Lazio. Montesilvano ok

08-10-2017
#SerieAfemminile: Pescara e Cagliari in vetta, pari Lazio. Montesilvano ok

Il Pescara si conferma la squadra da battere, il Cagliari continua a stupire: questo il verdetto della terza giornata di campionato, che ha visto trionfare anche Montesilvano, Bellator Ferentum, Lokrians, Grisignano e Ternana. Pari tra Breganze e Lazio.

Al PalaRigopiano, come all’esordio, il Pescara va ancora una volta in doppia cifra e batte 10-1 il Fasano: Tampa segna quattro gol (come Vanessa) e sale in vetta alla classifica capocannonieri. In testa alla classifica c’è anche il Cagliari, che batte 4-3 il Kick Off grazie alle doppiette di Peque e Gaby. La Lazio, invece, si ferma contro il Breganze: a Sarcedo finisce 4-4, con Pinto Dias che risponde ad Agnello e fissa il risultato in parità.

Il Montesilvano espugna il PalaCurtivecchi e aggancia in classifica proprio lo Statte: tarantine sul doppio vantaggio con Mansueto e Peque, poi reazione delle abruzzesi con Bruna e Amparo (doppietta). Nella ripresa le ospiti vanno sul 4-2 con Ortega, inutile la rete di Ion. A sei punti anche lo Sporting Lokrians, reduce da un convincente 4-2 con il Città di Thiene grazie a Soto, Giuliano (doppietta) e Borello.

Prima gioia stagionale per la Ternana, che batte 4-1 il Salinis con Neka, Presto e doppio Renatinha. Le due sfide salvezza vanno a Bellator Ferentum e Real Grisignano, che battono rispettivamente Rambla (4-3) e Città di Falconara (2-1).

RISULTATI, MARCATRICI E CLASSIFICA