Oggi in campo per la 4ª giornata: segui il LIVE e le DIRETTE STREAMING

11-10-2017
Oggi in campo per la 4ª giornata: segui il LIVE e le DIRETTE STREAMING

La Serie A femminile scende oggi in campo per il suo primo turno infrasettimanale. Sette gli incontri in programma, visto il rinvio a mercoledì prossimo dell’attesissimo derby abruzzese tra Montesilvano e Pescara.

Considerando il turno di riposo del Futsal Cagliari, la vetta della classifica è sicuramente destinata a cambiare. Il campo centrale è il Palagems, dove alle 20 una Lazio protagonista di un ottimo avvio di stagione – 7 punti in tre partite – dovrà vedersela contro la corazzata Olimpus Roma, che qualche settimana fa ha completato il Triplete aggiudicandosi la Supercoppa italiana al Palakilgour.

Italcave Real Statte e Kick Off vogliono riscattarsi dopo le sconfitte di domenica: la squadra di Tony Marzella fa visita alla Salinis, quella di Riccardo Russo riceve il Real Grisignano. Una Unicusano Ternana rivitalizzata dall’ultimo successo deve vedersela al Palabadiali contro il Città di Falconara.

Delicata trasferta per lo Sporting Lokrians, che va a Fasano contro lo Stone Five, mentre il Città di Thiene ospita la Bellator Ferentum determinato a ottenere i primi punti della stagione. Stesso obiettivo per il Futsal Woman Rambla, che però ha un cliente tutt’altro che comodo come il Breganze di mister Zanetti.

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI LIVE DELLA GIORNATA

CITTA’ DI FALCONARA-TERNANA

LAZIO-OLIMPUS ROMA