Live Match

#SerieAFemminile, il clou è Kick Off Salinis: classica Statte-Montesilvano

09-02-2019
#SerieAFemminile, il clou è Kick Off Salinis: classica Statte-Montesilvano

Si apre con l’anticipo fra Real Grisignano e Bisceglie la quarta giornata di ritorno del campionato di #SerieAFemminile. Due squadre a caccia di punti pesanti per la zona playoff, in uno scontro diretto che può essere molto importante per i destini di venete e pugliesi.

Ma il vero clou del turno è la sfida fra Kick Off e Salinis. Lombarde a caccia del 18° risultato utile consecutivo, con una serie che in questo momento dice 15 vittorie e 2 pareggi. Salinis che, con una partita da recuperare contro la Lazio, è l’unica squadra ad aver tolto punti (assieme al Montesilvano) alla formazione di Russo, imponendole un pareggio all’andata. Rinviata al 27 febbraio Olimpus-Lazio, si gioca martedì 12 la sfida fra Breganze e Royal Team Lamezia.

Il Falconara, in grossa ripresa e a 20 punti in classifica, riceve la Florentia di Marta e Jessika (49 gol in due): può essere una buccia di banana sulla stagione della formazione viola. Occasione per avvicinarsi al secondo posto per la Ternana, che riceve il Flaminia, sempre a più uno rispetto alla Woman Napoli ma a meno 12 dal Lamezia.  A Marigliano arriva un Cagliari in flessione, agganciato dall’Olimpus e superato dal Falconara. Ma l’altro big match di giornata è quello fra due squadre storiche e plurititolate: rispettivamente al secondo e al terzo posto, Statte e Montesilvano si danno battaglia per provare a inseguire ancora la Kick Off.