#SerieAfemminile, 6° turno: che attesa per Cagliari-Ternana e Kick Off-Statte

21-10-2017
#SerieAfemminile, 6° turno: che attesa per Cagliari-Ternana e Kick Off-Statte

Sono soprattutto due le sfide su cui sono accesi i riflettori nella sesta giornata della #SerieAfemminile.

Al Palaconi il Cagliari di Diego Podda, a punteggio pieno e potenzialmente in testa alla classifica, ospita una Unicusano Ternana che arriva in Sardegna forte di tre vittorie consecutive. Marta e Gaby da una parte (senza dimenticare Peque), Renatinha dall’altra in attesa degli esordi di Jessika e Valeria: non dovrebbe mancare lo spettacolo. L’altra supersfida mette di fronte il Kick Off di Riccardo Russo all’Italcave Real Statte. Le pugliesi, finora trascinate da una Mansueto in forma smagliante, hanno quattro punti in più rispetto alle avversarie, che puntano sul fattore campo per accorciare il gap.
Il Pescara, solo in testa alla classifica grazie a cinque vittorie in altrettante partite, fa visita al Palabadiali a un Città di Falconara ancora a zero punti e orfano di una delle sue migliori giocatrici, Luciani (squalificata): le abruzzesi di Segundo partono decisamente favorite. Trasferta alla Palestra Ceccato per l’Olimpus Roma di Daniele D’Orto, altra squadra a punteggio pieno ma con una gara in meno rispetto alla capolista: per il Città di Thiene l’avversario più scomodo per incamerare i primi punti.

Il Montesilvano, dopo il ko nel derby abruzzese contro il Pescara, punta al riscatto nella sfida casalinga contro un Bellator Ferentum comunque in salute, mentre uno Sporting Lokrians orfano di una delle sue stelle – l’appiedata Giuliano, nazionale azzurra – è impegnato sul campo del Futsal Salinis. Trasferta anche per la Lazio, di scena a Vigodarzere contro il Futsal Rambla: dopo il ko con l’Olimpus nel recupero e il turno di riposo, Luciléia e compagne vogliono tornare a correre.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE A FEMMINILE