#SerieA2futsal, girone A: finale playoff Arzignano-Carrè. Playout: Ossi salvo

28-04-2018
#SerieA2futsal, girone A: finale playoff Arzignano-Carrè. Playout: Ossi salvo

Parla veneto l’ultimo atto dei playoff del girone A di #SerieA2futsal: nel ritorno delle due gare del primo turno, Real Arzignano e Carrè Chiuppano fanno valere il fattore campo, eliminano rispettivamente Orte e Sestu e volano nella “finale” che assegnerà il quarto pass per la prossima Serie A. Nel playout, l’Ossi difende il successo dell’andata e festeggia la salvezza ai danni del Leonardo.

FINALE VENETA – Ribaltone servito nel secondo confronto tra Real Arzignano e B&A Sport Orte: il roster di Stefani annulla il 3-4 patito una settimana fa in terra viterbese e, con un rotondo 6-0, prosegue nel sogno di riportare in città quella categoria regina che manca da otto stagioni. Al PalaTezze, apre i conti Pichi, ma, in un tabellino nel quale entra anche Houenou, l’assoluto protagonista è Amoroso, che trascina i biancorossi con quattro gol. Fatica, ma esce alla distanza e si qualifica anche il Carrè Chiuppano: dopo il 4-2 ottenuto in Sardegna, i berici regolano 5-2 il Città di Sestu anche alla Palestra Intercomunale. Ruggiu e Lopez Escobar rispondono al doppio vantaggio firmato PedrinhoZanella, nella ripresa è ancora Pedrinho a ispirare il definitivo break del team di Ferraro, che chiude il match con Zannoni e Rossi.

FESTA OSSI – Fa valere il prezioso 4-3 dell’andata e conserva la Serie A2 un Ossi San Bartolomeo che, grazie al 4-4 nel ritorno del playout, condanna i corregionali del Leonardo alla discesa tra i cadetti. La squadra di Catta, bisognosa di vincere con almeno due gol di scarto, è sempre avanti nel punteggio, ma gli uomini di Loriga rispondono colpo su colpo: nel primo tempo, Bidinotti impatta il vantaggio di Piaz, nella ripresa, la doppietta di Roberto Fiori e l’acuto di Silon rendono vane le firme di Tidu, Billai ed Etzi.

 

SERIE A2 – PLAYOFF – GIRONE A
PRIMO TURNO – RITORNO – 28/04 – ORE 16

1) REAL ARZIGNANO-B&A SPORT ORTE 6-0 (and. 3-4)
2) CARRÈ CHIUPPANO
-CITTÀ DI SESTU 5-2 (4-2)

SECONDO TURNO

REAL ARZIGNANO-CARRÈ CHIUPPANO

SERIE A2 – PLAYOUT – GIRONE A
RITORNO – 28/04 – ORE 16

OSSI SAN BARTOLOMEO-LEONARDO 4-4 (and. 4-3)