#SerieA2Futsal, A due passi: Lido-Meta, via alla finale dei playoff

07-04-2018
#SerieA2Futsal, A due passi: Lido-Meta, via alla finale dei playoff

Sulle orme del Maritime Augusta. Il girone B di A2 è pronta a incoronare la seconda reginetta, pronta a entrare nel gotha del futsal nostrano che verrà. La rivelazione Todis Lido di Ostia incrocia i destini del favorito – sulla carta – Meta, finalista di Coppa Italia di categoria.


I PRECEDENTI
– Samperi (secondo in campionato) non ha mai perso contro Matranga (quarto) in stagione. In terra lidense finì pari e patta a inizio novembre: botta e risposta Fred-Duda Dalcin, nella ripresa Lido di nuovo avanti con Ugherani prima del definitivo 2-2 ancora dell’ex Catania a 2’26” dal termine. Sull’isola non c’è storia: apre Schacker, David Sanchez si porta a casa il pallone per il suo hat trick, griffe di Carmelo Musumeci, 6-2 ai lidensi, a cui le reti di Federico Barra e Fred servono a poco. L’atto terzo al Pala Di Fiore.

LA FORMULA – Classica finale doppia, con l’andata in casa della peggio classificata in regular season. In caso di parità al termine del doppio confronto, due supplementari da 5’. Se la parità persiste, promossa la squadra meglio piazzata in regular season, ovvero il Meta.


SERIE A2, GIRONE B – PLAYOFF, FINALE DI ANDATA
DOMENICA 8 APRILE 2018 – ore 15.30

TODIS LIDO DI OSTIA-META
ARBITRI: Federico Beggio (Padova), Simone Tassinato (Padova) CRONO: Daniele Di Resta (Roma 2)