#SerieA2Femminile: vola la Coppa d’Oro, super Fulgor Octajano

28-10-2018
#SerieA2Femminile: vola la Coppa d’Oro, super Fulgor Octajano

Spettacolo, emozioni e tantissimi risultati in bilico in questa quarta giornata di #SerieA2Femminile.

Non si ferma più l’Union Felice, che supera 6-2 lo Jasnagora e mantiene la vetta del Girone A a punteggio pieno. Successo fondamentale per la Noalese nello scontro diretto con lo Sportland: finisce 2-1 con la doppietta di Ganga. Seconda vittoria stagionale per il Thiene, che segna una valanga di gol alla Torres. 4-2 del San Pietro alla Top Five, mentre l’Audace Verona ottiene un successo vitale sul Tombolo.

Ancora al comando del Girone B le Pelletterie, che schiantano 5-1 le Granzette. Inseguono FiberPasta Chiaravalle (6-1 al Padova) e Decima Sport Camp (5-0 al Firenze). Successo esterno del Centrostorico Montesilvano sul campo del Perugia. Bene il Civitanova, che rimonta e batte 2-1 il Sassoleone. La partita più divertente della giornata è quella fra Dorica Torrette e Real Colombine: finisce 6-5.

C’è sempre la Coppa d’Oro in testa al Girone C: splendido 6-3 in trasferta sul campo del Valmontone. Non mollano Vittoria e Virtus Ciampino: entrambe vincono in trasferta. Fatica molto il Vittoria che batte 2-1 il Brc Balduina. Più tranquilla la gara della Virtus Ciampino, che passa 4-1 a Ragusa. Ottimo successo anche per il Real Praeneste, che nella giornata delle vittorie esterne sbanca il campo della FB5 Team Rome. Allunga nel finale e vince il Frosinone in una pirotecnica sfida con la PMB, finita 6-4 per i ciociari.

Nel Girone D vittoria importantissima del Fulgor Octajano, che batte 4-3 la New Team Noci. Con questo risultato Octajano comanda la classifica, con 2 punti in più rispetto al Manfredonia (successo in trasferta a Fasano) e 3 in più del Molfetta (17-2 a Grottaglie). Successo di misura per il Conversano, che sorpassa il Nuceria in classifica. 6 gol a testa per Rionero e Sangiovannese: schiantate Taranto e Salernitana.