Live Match

#SerieA2femminile, infrasettimanale nei gironi B e D: la presentazione

31-10-2017
#SerieA2femminile, infrasettimanale nei gironi B e D: la presentazione

Settimana di straordinari per le squadre dei raggruppamenti B e D di #SerieA2femminile: nel giorno di Ognissanti, in programma undici match dallo spettacolo assicurato, si gioca il turno infrasettimanale – la settima giornata – di una regular season sempre più avvincente.

 

GIRONE B – Il Bisceglie, finora, non ha sbagliato un colpo e guarda tutti dall’alto verso il basso nel girone B, ma tiene alta la guardia: la trasferta con il Dorica Torrette, che in casa ha vinto due volte su tre, nasconde più di un’insidia. L’Alex Zulli, a -2 dalla capolista, non vuole rallentare: l’obiettivo quinto successo passa per il Dona Style Fasano, a secco nelle ultime due domeniche. Sfida d’alta quota a Chiaravalle tra il FiberPasta e il Porto San Giorgio, terzo a quota 12 insieme all’Angelana: le giallorosse riposano, il Molfetta vede all’orizzonte l’aggancio in caso di risultato positivo con il Saint Joseph Copertino. Conversano-Civitanova mette in palio un tesoretto utile per allontanarsi dalla zona playout, l’Atletic San Marzano, atteso sul campo del puroBIO cosmetics Noci, cerca ancora i primi punti in A2.

 

GIRONE D – Niente duello a distanza tra Woman Napoli e Salernitana, separate da una sola lunghezza, in un mercoledì dai mille spunti: le granata riposano insieme al Città di Taranto, le azzurre di Tramontana fanno visita al Futsal Reggio per tentare il momentaneo allungo in vetta al girone D. Nel lotto delle big, il clou è a Palermo tra Rev P5 e Royal Team Lamezia: siciliane e calabresi, 9 punti per entrambe, dividono la terza piazza con l’Afragirl, impegnato nell’atteso derby esterno con la Fulgor Octajano. Il Martina, nella scia del treno playoff e sempre a segno nel fortino amico, ospita il MachPower Rionero, cerca un successo pesante anche il Vittoria nella sfida casalinga con il CUS Cosenza.

IL PROGRAMMA E IL QUADRO COMPLETO DEI DIRETTORI DI GARA