Serie B, quarta giornata con Crema-Fossano e San Nicola-Sala. 23 rinvii

07-11-2020
Serie B, quarta giornata con Crema-Fossano e San Nicola-Sala. 23 rinvii

La quarta giornata della Serie B senza 23 partite rinviate a data da destinarsi, a causa di accertate positività al Covid: Orange Futsa-FF Nizza, Cagliari-San Bartolomeo, Futsal Monferrato-Leon, Carrè Chiuppano-Miti Vicinalis Udine City-Canottieri Belluno, Pordenone-Hellas Verona, Cornedo-Palmanova, Bagnolo-Sant’Agata, Potenza Picena-Futsal Askl, Recanati-Cesena, Futsal Ancona-Ternana, Faventia-Cagli, Velletri-Mediterranea, Alma Salerno-Città di Potenza, Leoni Acerra-Ecocity Futsal Cisterna, Terracina-Senise, AP C5-Città di Fondi, Torremaggiore-Barletta Aquile Molfetta-Real Dem, Canosa-Mirto, Luce-Acireale, Casali del Manco-Atletico Canicattì, Real Augusta-Ecocistem Lamezia.

DUE PARTITE nel girone A, fra queste Videoton Crema-Elledì Fossano: capolista a confronto con l’ambiziosa piemontese, che ha iniziato il campionato andando in doppia cifra; MGM 2000 e Lecco vanno a caccia della prima vittoria. Nel girone B lo Sporting Altamarca ha l’opportunità di riscattarsi col Maccan Prata e di issarsi momentaneamente al comando. Nel girone C Lastrigiana e Pontedera hanno il fattore campo dalla loro per rimanere in testa, ma Atlante Grosseto e Pro Patria San Felice sono severi banchi di prova. Nel girone D, ferme le big, occhi puntati sull’Eta Beta. Che, in caso di successo sul Corinaldo passerebbe al comando.

LE VETTA del girone E cambierà certamente visto che la Fortitudo Pomezia riposa, Eur Massimo in corsia di (contro)sorpasso United Pomezia permettendo. La Cioli vuole volare a Ciampino, trasferta sull’isola per lo Sporting Hornets, atteso dallo Jasna. Nel Girone F torna in campo lo Spartak San Nicola castigatrice del Cisterna: derby molto interessante per i casertani contro il quotato Sporting Sala Consilina. Nel girone G chance vetta in solitaria solo per il Futsal Bitonto, determinato a ottenere la quarta vittoria in altrettante gare coi corregionali pugliesi del Sammichele. La Polisportiva Futura difende la testa della classifica del girone H  in casa di un Pro Nissa che deve dimenticare in fretta il brutto passo falso con l’Arcobaleno. Catanzaro-Megara Augusta match d’alta classifica.