Live Match

Serie A2, quinta giornata: Cus Molise-Cobà e Melilli-Polistena il clou. I rinvii

13-11-2020
Serie A2, quinta giornata: Cus Molise-Cobà e Melilli-Polistena il clou. I rinvii

Quinta giornata di Serie A2 aperta dal rotondo successo del Città di Sestu contro la Lazio e senza Atletico Nervesa-Milano, Villorba-Fenice, Bubi-Arzignano, Prato-Città di Massa, Città di Mestre-L84, 360GG-Active, Ciampino-Leonardo, Italpol-Nordovest, Capurso-Tenax, Pistoia-Manfredonia, Cataforio-Cus Cosenza, Gear-FF Napoli, Orsa Viggiano-Siac Messina: tutte rinviate a data da destinarsi.

SABATO senza gare nel girone A: l’unico match in programma è quello di mercoledì 18 a Merate, dove i Saints Pagnano cercheranno conferme contro un’Aosta a secco di punti. Due partite in programma nel girone B. L’Olimpus di D’Orto chiede strada al fanalino di coda Mirafin per accorciare il distacco sulla capolista 360GG Cagliari, mentre il Monastir Kosmoto va a caccia di riscatto con una Roma C5 vogliosa di ottenere il primo successo stagionale.

IL BIG MATCH del girone C è a Campobasso: il Cus Molise di Sanginario, tornato in carreggiata, può approfittare della sosta forzata del Manfredonia per superarlo in testa alla classifica, ma di fronte c’è un Cobà che mira dichiaratamente a vincere il campionato, ma deve ancora sbloccarsi dopo il pari all’esordio. Sfida ad alta quota fra Buldog Lucrezia e Tombesi, in Puglia derby fra Giovinazzo e Virtus Rutigliano, si gioca anche Vis Gubbio-Atletico Cassano. Solo tre partite nel girone D, una vale la testa di quella classifica che il Città di Melilli ha già assaporato e che il Polistena vuole tenersi. Il Regalbuto di Paniccia è in gran forma fa visita a un Bovalino in difficoltà, il Bernalda di Cipolla costretto già a dare una sterzata alla stagione: Città di Taranto permettendo.