Serie A2, Monday Night: Imolese di ripresa, rovesciato il Milano

30-09-2019
Serie A2, Monday Night: Imolese di ripresa, rovesciato il Milano

Il Monday Night su Sportitalia che ha chiuso la prima giornata di Serie A2 (girone A) a tinte rossoblù, i colori sociali dell’Imolese, in giallo per l’occasione. Sotto 2-1 all’intervallo per le reti di Marco Peverini e Casagrande, abili a ribaltare la marcatura iniziale dell’evergreen Adriano Foglia, i ragazzi di Carobbi rovesciano completamente un Milano penalizzato da tre espulsioni (Volonteri nel primo tempo, Marco Peverini e Santagati nel secondo) con Paganini, l’ottimo Ortiz e Castagna. Sotto 4-2, Sau si gioca la carta del 5vs4 ma la conseguenza è solo il “drop” di Paganini dalla propria area, che chiude di fatto i giochi. Liberti e ancora Castagna griffano il definitivo 7-2. Imolese in testa al girone A insieme a Leonardo, Carrè Chiuppano, Futsal Villorba, Città di Massa e Fenice.

IMOLESE-MILANO 7-2 (1-2 p.t.)
IMOLESE: Paciaroni, Vignoli, Ortiz, Castagna, Foglia, Pieri, Paganini, Liberti, Butturini, Ansaloni, Radesco, Vittori. All. Carobbi

MILANO: Volonteri, Peverini M., Gargantini, Casagrande, Renoldi, Santagati, Bonaccolta, Midulla, Visayana, Ferri, Mauri, Canciani. All. Sau

MARCATORI: 4’40” p.t. Foglia (I), 6’32” Peverini (M), 7’13” Casagrande (M), 8’48” s.t. Paganini (I), 10’18” Ortiz (I), 14’08” Castagna (I), 14’27” Paganini (I), 18’10” Liberti (I), 18’59” Castagna (I)

AMMONITI: Ferri (M), Ortiz (I), Vignoli (I), Castagna (I), Paganini (I), Foglia (I), Liberti (I), Peverini (M)
ESPULSI: al 14’18” del p.t. Volonteri (M), al 9’31” del s.t. Peverini (M) per somma di ammonizioni, al 12’27” del s.t. Santagati (M)

ARBITRI: Walter Suelotto (Bassano del Grappa), Stefano Billo (Vicenza) CRONO: Fabiano Maragno (Bologna)