Live Match

Serie A2, Manfredonia-Cus Molise: è scontro al vertice. Rischio L84

30-01-2021
Serie A2, Manfredonia-Cus Molise: è scontro al vertice. Rischio L84

Un big match dai connotati dello scontro al vertice, un rischio molto alto per una delle capolista della Serie A2. Tanta carne al fuoco nella quattordicesima giornata di campionato.

UN BELL’ESAME attende la L84, capolista di un girone A dove le prime cinque sono racchiuse in altrettanti punti. A Brandizzo arriva un Città di Massa che, vincendo, aggancerebbe proprio i neroverdi. Trappole derby per Atletico Nervesa (ad Arzignano) e Saints Pagnano (a Milano). Nel girone B Olimpus Roma e Ciampino Anni Nuovi hanno avversari, almeno sulla carta abbordabili: D’Orto volge lo sguardo a Nordovest, Reali sul campo del fanalino di coda Mirafin. Più tosto l’impegno del Leonardo: in casa sì, ma col pericoloso Active.

IL CLOU della quattordicesima giornata è sempre senza Manfredonia-Cus Molise, scontro al vertice nel girone C  fra la capolista attuale e quella potenziale. Ferma la Tombesi, occasione Vis Gubbio, in trasferta con la Tenax. Solo tre incontri nel girone D: insidia derby per il Polistena, spicca un interessantissimo Melilli-Bernalda.