Serie A2, L84: trappola a Merate. Olimpus Roma, esame di maturità

13-02-2021
Serie A2, L84: trappola a Merate. Olimpus Roma, esame di maturità

Due recuperi a campi invertiti, il resto della quindicesima giornata come da copione. E’ il programma da non perdere della Serie A2.

LA CAPOLISTA L84 difende il primato sempre in bilico nell’appassionante girone A a Merate contro un Saints Pagnano altalenante ma pur sempre pericoloso, Aosta-Nervesa si gioca a Montebelluna, trappola Mestre per il Città di Massa. Nel girone B un esame di maturità per la lanciata Olimpus Roma: battere il Leonardo terzo della classe significherebbe mettere una bella ipoteca sulla promozione diretta dei capitolini di D’Orto. Il Ciampino Anni Nuovi non può sbagliare contro un Active in piena bagarre playoff. 3600GG-Roma C5 desta molta curiosità.

INSIDIA DERBY per il Manfredonia, battistrada del girone C : la squadra di Monsignori non può sottovalutare il Giovinazzo, anche perché un Cus Molise un po’ in calo può stoppare la serie negativa – in casa – col Tenax, uno dei due fanalini di coda insieme al Capurso. Cobà-Pistoia a Porto San Giorgio. Turno pro FF Napoli nel girone D: la capolista a punteggio pieno fa visita a un Siac Messina che ha si è appena sbloccato in A2 e, in caso di successo, Fortino e soci allungheranno sul Polistena. Che ha visto rinviato la trasferta col Gear.