Serie A2, Napoli da 11 in condotta nell’anticipo: poker con il Cosenza

22-01-2021
Serie A2, Napoli da 11 in condotta nell’anticipo: poker con il Cosenza

Inarrestabile FF Napoli. La capolista a punteggio pieno del girone D di Serie A2 sfrutta l’anticipo di Cercola per battere il Cus Cosenza e proseguire la sua corsa verso la promozione diretta. Hozjan stappa l’incontro. Nella ripresa la squadra di Basile legittima il successo con le reti di Tiziano Chilelli (al debutto) e, dopo la rete del solito Grandinetti, ancora con Hozjan e l’Azzurro Arillo. FF Napoli all’undicesimo successo di fila. La tredicesima giornata prosegue sabato. SEGUONO AGGIORNAMENTI E SERVIZIO COMPLETO

FATTORE C Atletico Nervesa e Saints Pagnano possono sfruttare il turno casalingo per restare al comando del girone A: entrambe, però, devono tornare al successo, chi nel derby col Villorba chi con la Fenice. In casa anche la L84, che chiede strada all’Aosta per tornare a correre. Esame Milano per il Città di Massa, spicca la sfida tutta veneta fra Città Mestre e Arzignano. Fattore casa nel girone B per la lanciata capolista Olimpus, che però farebbe un errore madornale a sottovalutare la Roma C5, in grande spolvero. Derby, una parola da utilizzare per Ciampino Anni Nuovi-Lazio, una partita speciale per Fabrizio Reali.

TURNO MOLTO INTERESSANTE nel girone C dove la battistrada Manfredonia è attesa da una trasferta tutt’altro che agevole, sulla carta, con la rivelazione Vis Gubbio nel big match della tredicesima giornata. Torna in campo la Tombesi per affrontare l’Atletico Cassano. La risalita del Cobà passa per il derby con i Buldog Lucrezia, appena tornato al successo. Sfida salvezza fra Futsal Capurso e Pistoia.

 

SERIE A2 – GIRONE B – 13ª GIORNATA
VENERDÌ 22 GENNAIO – ORE 19

FF NAPOLI-CITTÀ DI COSENZA 4-1