Live Match

Serie A2, FF Napoli: più dura del previsto, 2-1 nell’anticipo con l’Orsa

20-11-2020
Serie A2, FF Napoli: più dura del previsto, 2-1 nell’anticipo con l’Orsa

Il tris è servito. Soffrendo più del previsto e nonostante un ottimo Orsa Viggiano, in partita dall’inizio alla fine, FF Napoli a segno nell’anticipo della sesta giornata del girone D. A Cercola, il rientrante De Simone rompe il ghiaccio ma nella ripresa l’1-1 di Fernando Antonucci mette tutto in discussione. Ci pensa Turmena a realizzare il definitivo 2-1, portando Fortino e soci a -4 dalla vetta, ma con due partite in meno rispetto alla capolista momentanea Futsal Polistena. Sabato e domenica il resto della giornata.

DUE SOLE PARTITE nel girone A, una è di sabato con le rientranti Massa e Atletico Nervesa desiderose di smuovere la classifica. Il giorno dopo Aosta-Villorba nell’inedito orario delle 11.30. Nel girone B, rinviato il big match tra Ciampino Anni Nuovi e Olimpus. L’Italpol è atteso dalla trasferta di Viterbo con un Active un po’ in calo, derby dai punti pesanti in Sardegna fra Leonardo e Sestu.

CONTROSORPASSO possibile nel girone C dove è il turno del Cus Molise “riposare”, così il Manfredonia ha l’occasione di tornare in testa, Tenax permettendo. Attenzione ai Buldog, grande sorpresa di questo inizio di stagione: i Cagnacci di Renzoni possono restare a braccetto coi sipontini di Monsignori, a patto che confermino quanto di buono già evidenziato con la “deb” Vis Gubbio. Nel girone D sabato c’è solamente Taranto-Cataforio.

SERIE A2 – GIRONE D – 6ª GIORNATA
VENERDÌ 20 NOVEMBRE – ORE 20

FF NAPOLI-ORSA VIGGIANO 2-1