Serie A2 Femminile, Perugia e Molfetta volano. Derby alla Virtus Ciampino

Serie A2 Femminile, Perugia e Molfetta volano. Derby alla Virtus Ciampino

La rimodulazione del campionato di Serie A2 Femminile (come accaduto per i cadetti) ha portato a sette recuperi su nove gare in programma nella domenica dedicata alla seconda categoria del futsal in rosa. Gioiscono Perugia e Molfetta, che sfruttano al volo l’occasione volando nei rispettivi gironi.

DUE GARE nel girone A: l’Altamarca dà seguito al successo con il Duomo Chieri doppiando un Cometa in difficoltà, derby sardo allo Jasna. Che fa poker con clean sheet contro la Mediterranea Cagliari. Tre blitz in altrettanti incontri nel girone B: Perugia di misura sul campo del Sassoleone e nuova capolista (per ora) in solitaria, primo acuto della Sabina Lazio nel festival del gol col San Giovanni, quaterna vincente del rientrante TikiTaka Francavilla senza subire gol nella sfida tutta abruzzese con l’Orione Avezzano.

IL TRADIZIONALE derby laziale del girone C fra Ciampino e Eagles Coppa d’Oro appannaggio delle virtussine, al primo successo stagionale. Vittoria esterna anche per l’Osilo sul campo del Progetto Futsal. Nel girone D pronostico rispettato: il Molfetta va in doppia cifra con la malcapitata Woman Napoli e si porta a +6 sul Bitonto, che però ha tre partite in meno della capolista. Bene il Taranto: 4-3 all’Irpinia.