Serie A2 Femminile: Verona, Francavilla, Best e il duo pugliese in testa

Serie A2 Femminile: Verona, Francavilla, Best e il duo pugliese in testa

Audace Verona, TikiTaka Francavilla, Best e il duo pugliese Bitonto-Molfetta mantengono i rispettivi primati dopo la quattordicesima giornata del campionato di Serie A2 Femminile, che nel girone D è la diciottesima.

TUTTO INVARIATO nel girone A  Audace Verona e Padova superano le rispettive avversarie con lo stesso punteggio (3-1) e continuano per la loro strada. Rallenta il Pero, fermato sul pari dal Cagliari, stop Duomo con l’Altamarca; pari e patta fra Thiene e Jasna. Vincono tutte le big del girone B, così la classifica rimane così com’era prima della quattordicesima giornata.

LE GRANDI mostrano i muscoli anche nel girone C: cinquina Best nel derby col Frosinone, la Vis Fondi si riscatta al PalaLevante contro la FB5 Team Rome, poker Osilo alla BRC, la Virtus Ciampino doppia il Santu Predu. A braccetto con le giallorosse c’è il Progetto Futsal, di misura sull’Arzachena. Bene la Coppa D’Oro Cerveteri. Girone D sempre in mano, momentaneamente, del duo di testa pugliese Bitonto-Molfetta, vincenti e convincenti. Dominante anche il Lamezia a Taranto, mentre il New Cap cade con un Irpinia, ora molto più vicino alla zona playoff. In coda successo di platino della Salernitana, di misura sul Cosenza.