Serie A, turno infrasettimanale: Rieti-Came il clou. Lido-AeS in RAI. Feldi-Latina su Repubblica

25-11-2019
Serie A, turno infrasettimanale: Rieti-Came il clou. Lido-AeS in RAI. Feldi-Latina su Repubblica

Lo scorso anno è stata la semifinale di Coppa della Divisione, ora la “partitona” della decima giornata di regular season. La Serie A torna in campo per un turno infrasettimanale senza Signor Prestito CMB-Italservice, rinviata al 17 dicembre, ore 20.30.

BIG MATCH dunque al PalaMalfatti. Il Real Rieti ha cambiato già tre allenatori, eppure il minimo comun denominatore fra Duda, Miki e, ora, Cundari è quella striscia di risultati utili, ben otto, che l’ha portata in vetta al campionato. Reduce dal grande blitz di Pescara, Fortino e compagnia, però, ricevono una squadra in salute, quel Came che ha conquistato 13 punti in 6 partite perdendo solo (di misura) a Pesaro. Robocop versus Vieira: sfida fra bomber da 21 reti in campionato, in due.

LE ALTRE Anche il Meta Catania gode di ottima salute, è secondo e vuole allungare la striscia – giunta a 5 – di risultati utili positivi, Cybertel Aniene dipendendo. Feldi e AcquaeSapone devono tornare a correre in fretta: Cipolla affronta il Latina del grande ex Basile con il chiaro intento di dare una sterzata ai rossoblù dopo il pari in rimonta subito dall’Aniene, Bellarte chiamato al riscatto in quel di Ostia, dopo il primo stop interno. Riecco il Sandro Abate, di nuovo in campo dopo la sosta (recupererà il 10 dicembre la sfida casalinga con l’italservice Pesaro) e con il nuovo tecnico: Marcelo Batista debutta a Mantova, contro il Kaos appena tornato al successo. Completano il turno due scontri diretti molto importanti per la salvezza: CDM Genova-Arzignano si gioca ad Asti, Colormax-Petrarca a Pescara.

VISIBILITA’ Todis Lido di Ostia-AcquaeSapone in diretta su Raisport +HD, tutte le altre partite in streaming sulla pagina facebook di PMGSport Futsal, Feldi Eboli-Lynx Latina anche su Repubblica. it.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DEL TURNO INFRASETTIMANALE