Live Match

Turno infrasettimanale: A&S, sfata un tabù. Pesaro, avanti così. Spicca CMB-Petrarca

09-02-2021
Turno infrasettimanale: A&S, sfata un tabù. Pesaro, avanti così. Spicca CMB-Petrarca

Le due ultime finaliste scudetto hanno allungato il passo, creando un piccolo strappetto quanto meno da conservare continuando a viaggiare in prima classe. Reduce dal blitz del PalaNeolù, l’Acqua&Sapone Unigross – priva dell’Azzurro Dudu – deve sfatare un piccolo tabù: la capolista infatti non vince in casa dal giorno dell’Epifania, dalla prima di ritorno, quando s’impose sul Sandro Abate. Contro una Feldi Eboli tornata al successo con il Cybertel Aniene, calcio d’inizio alle ore 20. Stesso orario per un Italservice Pesaro che ha aumentato i giri nella seconda parte di regular season e chiede strada al rigenerato Colormax Pescara per continuare la sua avanzata.

LA DICIANNOVESIMA GIORNATA comincia subito dopo pranzo (ore 14.30) con due squadre che devono tornare a vincere: la Meta è in serie positiva ma il sofferto pari di Ostia fa tenere alta la soglia dell’attenzione anche perché il CDM è affamato di punti salvezza. Nella sesta giornata di ritorno spicca Signor Prestito CMB-Syn Bios Petrarca: Nitti sta cavalca l’onda dell’entusiasmo dato anche dall’exploit di Dosson, Giampaolo ha fretta di dimenticare il ribaltone di Pescara (in 49”) contro il Colormax. Alle 20 c’è anche Sandro Abate-Todis Lido di Ostia, match fra due squadre in palla. Uno stato di forma diametralmente opposto per Cybertel Aniene-Real San Giuseppe, in un moment tutt’altro che magic.

IL TURNO INFRASETTIMANALE si chiude con Came Dosson-Saviatesta Mantova (ore 20.45), parola d’’rdine: riscatto. Tutte le gare della diciannovesima giornata trasmesse in streaming da PMG Sport Futsal, da questa stagione casa anche del futsal in rosa.