Serie A, tre recuperi: Pesaro, un solo risultato. RSG, vietato sbagliare. C’è Mantova-Aniene

03-01-2021
Serie A, tre recuperi: Pesaro, un solo risultato. RSG, vietato sbagliare. C’è Mantova-Aniene

Il 2021 del futsal inizia coi fuochi pirotecnici. Tre recuperi di Serie A, due dei quali potrebbero emettere il secondo verdetto di fine girone di andata, dopo la qualificazione di un’Acqua&Sapone Unigross campione d’inverno e grande dominatrice della prima parte di regular season.

IL PESARO sbarca sull’isola (ore 16) con un chiodo fisso: solo in caso di successo a Librino contro la Meta Catania avrebbero garantito il secondo posto e, di conseguenza, il pass per le fasi finali di Coppa Italia senza passare per gli “spareggi”. Un eventuale pari, infatti, non garantirebbe ai campioni in carica la qualificazione diretta alla Final Eight, a meno che il Real San Giuseppe (che deve recuperare ancora 4 incontri) non riesca a superare la rivelazione Syn Bios Petrarca nel match delle 20. Nel pomeriggio (ore 17) si disputa anche Saviatesta Mantova-Cybertel Aniene: una è reduce da un bel pari col Petrarca, l’altra deve dimenticare il pesante kappaò interno col Sandro Abate Avellino.

TUTTE LE GARE verranno trasmesse in diretta streaming su PMG Sport Futsal, da questa stagione anche casa del futsal femminile.