Live Match

Lido e Colormax come il CMB! La Final Eight (delle sorprese) è al completo

Lido e Colormax come il CMB! La Final Eight (delle sorprese) è al completo

Acqua&Sapone Unigross e Italservice Pesaro, qualificate di diritto in quanto rispettivamente prima e seconda al termine del girone di andata di Serie A, hanno scoperto tutte le avversarie della prossima Final Eight, in programma a Rimini (insieme alla Serie A Femminile) dal 19 al 25 aprile. Negli spareggi, non sono mancate le sorprese: fattore campo e pronostici della vigilia sono saltati in ben tre incontri del Turno Preliminare di Coppa Italia.

COME ERA STATO PER IL CMB nell’anticipo di Catania, anche il Lido opera uno storico blitz: sbanca Nocera Inferiore, batte ed elimina il Real San Giuseppe grazie a un primo tempo strepitoso, concluso 4-0 grazie alle reti di Cutrupi, Poletto, l’Azzurro Esposito e Gedson, nella ripresa doppio Rocha chiude i conti, inutile i due gol di Portuga. Il Lido aveva già partecipato a una Final Four (di Coppa della Divisione, a Pesaro) sarà la prima volta in Final Eight. Si capisce subito che Petrarca-Colormax Pescara non è affatto così scontata come appare: a Este i 17 punti di distanza in campionato fra patavini e abruzzesi non si vedono proprio. Trascinati da Morgado e un super Mazzochetti, i ragazzi di Palusci chiudono il primo tempo avanti 3-2 e nella ripresa volano con Morgado e Rober. La replica del Petrarca è solo nella rete di Victor Mello, ma non basta, a meno di 4’ dal termine, André sentenzia un clamoroso 6-3.

COME la Feldi (dominante nell’anticipo di Eboli con un Mantova in crisi), così Came Dosson e Sandro Abate. I biancazzurri di Sylvio Rocha soffrono i primi cinque minuti con il CDM, poi mettono il turbo con Azzoni grande protagonista e autore di una tripletta: finisce 8-2. A Rimini ci saranno anche i Lupi avellinesi: Bagatini e Fantecele spianano la strada a Marcelo Batista, Cabeça prova a riaprire una partita conclusa anzitempo dalle reti di Kakà e Crema. A&S, Pesaro, Came e Sandro Abate, Feldi, Signor Prestito CMB, Lido e Colormax Pescara: la Final Eight (delle sorprese) è al completo.

COPPA ITALIA SERIE A – TURNO PRELIMINARE

META CATANIA BRICOCITY-SIGNOR PRESTITO CMB MATERA 3-4

FELDI EBOLI-SAVIATESTA MANTOVA 5-0

SANDRO ABATE AVELLINO-CYBERTEL ANIENE 4-1

CAME DOSSON-CDM FUTSAL GENOVA 8-2 

REAL SAN GIUSEPPE-TODIS LIDO DI OSTIA 2-6

SYN-BIOS PETRARCA-COLORMAX PESCARA 3-6