Serie A: pari Pesaro-CMB e vittoria del Petrarca sul Lido

07-11-2020
Serie A: pari Pesaro-CMB e vittoria del Petrarca sul Lido

Un recupero della terza giornata e un anticipo dell’ottava. In questo delicato periodo, la Serie A di futsal mette in mostra due match al sabato pomeriggio.

NEL PRIMO Italservice e Signor Prestito pareggiano 2-2. Un risultato che non avrà soddisfatto in pieno Colini, ma che certifica il valore del CMB Matera che tiene botta sul campo della grande favorita allo scudetto strappando un punto meritato. Il pareggio fra le due dirette inseguitrici permette all’Acqua&Sapone di mantenere la vetta della classifica nonostante le due partite in meno (3 gare giocate da Murilo e compagni, 5 per Pesaro e CMB).

NELL’ALTRA PARTITA, quella del Pala Este, il Bernardinello Petrarca supera 7-2 il Todis Lido di Ostia. Non inganni il risultato, la partita è stata equilibrata e combattuta fino in fondo, decisa da un momento di black out del Lido coinciso con lo strappo decisivo dei veneti, capaci in appena 43 secondi di salire dal 4-2 al definitivo settebello. E’ la prima vittoria stagionale per Fornari e compagni, che salgono così a 3 punti in classifica, uno in meno del Lido, fermo a quota 4.


SERIE A – ANTICIPO 8ª GIORNATA
SABATO 7 NOVEMBRE – ORE 16

ITALSERVICE PESARO-SIGNOR PRESTITO CMB MATERA 2-2

SERIE A – RECUPERO 3ª GIORNATA
SABATO 7 NOVEMBRE – ORE 19

BERNARDINELLO PETRARCA-TODIS LIDO DI OSTIA