Serie A planetwin365, Italservice-Came apre i playoff, il 1° maggio gli altri quarti

29-04-2019
Serie A planetwin365, Italservice-Came apre i playoff, il 1° maggio gli altri quarti

La corsa allo scudetto è pronta a partire. Otto squadre per il tricolore che lo scorso anno fu dell’AcquaeSapone. La squadra di Tino Pérez, che ha chiuso al primo posto la stagione regolare, che è ancora la grande favorita per il titolo, con il Pesaro candidato numero uno a toglierle lo scettro che fu di Mammarella e compagni lo scorso anno. Atteso grande equilibrio in tutte le sfide: si comincia proprio con Pesaro-Came Dosson, mentre il primo maggio si giocano gli altri tre quarti di finale. Tutte le gare in diretta su PMGSport Futsal, con Real Rieti-Feldi Eboli che sarà trasmessa anche in diretta tv su Sportitalia.

L’ANTICIPO Pesaro e Came Dosson si sono sfidate tre volte in stagione, due in campionato e una nei quarti di Coppa Italia a Cavezzo. Il bilancio pende tutto dalla parte di Borruto e compagni: tre successi in altrettante partite.

1° MAGGIO Festa dei lavoratori, ma non degli amanti del futsal. Match scaglionati a distanza di un’ora e mezza l’uno dall’altro. Il programma si apre alle 17 in diretta su Sportitalia con Real Rieti-Feldi Eboli, super partita giocata non più di un mese fa al PalaMalfatti e terminata 2-2: Festuccia non avrà a disposizione Joaozinho, ma recupera Alemao dal lungo stop post Coppa Divisione. Alle 18:30 a Villaricca il Napoli ospita la Meta Catania: non sarà della gara Fernando Wilhelm – stagione finita per lui – operato in settimana a Roma al ginocchio, mentre dall’altro lato Samperi ritrova Ernani. Infine, alle 20 un gustoso AcquaeSapone-Maritime che nella penultima giornata di regular season hanno dato vita a un match avvincente, con i campioni d’Italia che sono riusciti a vincere in rimonta grazie al portiere di movimento.

SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF SCUDETTO, QUARTI DI FINALE
GARA 1 – MARTEDÌ 30 APRILE 2019 ore 20.30

ITALSERVICE PESARO-CAME DOSSON
ARBITRI: Luigi Fiorentino (Molfetta), Alex Iannuzzi (Roma 1), Riccardo Davì (Bologna) CRONO: Andrea Colombo (Modena)

MERCOLEDÌ 1 MAGGIO – ore 17

ACQUAESAPONE UNIGROSS-MARITIME AUGUSTA ore 20
ARBITRI: Arrigo D’Alessandro (Policoro), Federico Beggio (Padova), Andrea Di Vito (L’Aquila) CRONO: Luca Moscone (L’Aquila)

LOLLO CAFFÈ NAPOLI-META CATANIA BRICOCITY ore 18.30
ARBITRI: Massimo Tariciotti (Ciampino), Pasquale Marcello Falcone (Foggia), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia) CRONO: Antonio Marino (Agropoli)

REAL RIETI-FELDI EBOLI diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Carmelo Alfano (Palermo), Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Simone Pisani (Aprilia) CRONO: Ivo Colangeli (Aprilia)