Live Match

Serie A planetwin365, semifinali: su Sky AcquaeSapone-Napoli

11-05-2019
Serie A planetwin365, semifinali: su Sky AcquaeSapone-Napoli

Ci siamo, una nuova tappa di avvicinamento allo scudetto comincia a partire da questo pomeriggio. Al via le semifinali dei playoff, con le “Fab Four” pronte a darsi battaglia in un confronto al meglio delle cinque partite sin dalle semifinali. Si parte con gara-1: stasera alle 20.30 su Sky Sport 1 HD (ch. 201 del digitale satellitare) AcquaeSapone Unigross-Lollo Caffè Napoli e in diretta Facebook su PMGSport Futsal alle 18 Italservice Pesaro-Real Rieti.

PESARO Il Pala Nino Pizza è pronto a ribollire di passione. Pesaro e Rieti si conoscono bene, si sono già sfidate tre volte in stagione e i precedenti sono in grande equilibrio: una vittoria a testa e un pareggio, con la finale di Coppa della Divisione a far da spartiacque a metà stagione. Colini recupera Taborda, assente nel ritorno dei quarti a Dosson. Nessun problema di formazione per il Rieti. Si gioca alle 18 in diretta su PMGSport Futsal.

MONTESILVANO La tv torna al Pala Roma di Montesilvano e lo fa con l’esordio nei playoff di Sky Sport 1 HD (ch. 201). Anche AcquaeSapone e Napoli, così come Pesaro e Rieti, si sono già affrontate tre volte: le due di stagione regolare recitano una vittoria a testa (3-1 e 2-0), ma i campioni d’Italia in carica possono vantare anche la vittoria della Supercoppa, conquistata al Pala Santa Filomena di Chieti proprio contro gli azzurri. Sarà l’ennesima sfida fra gli amici rivali Pérez e Marìn, con il primo che non avrà problemi di formazione, mentre l’ex Luparense non avrà – come noto – a disposizione Wilhelm, operato al ginocchio la scorsa settimana a Roma, per lui stagione finita. Da valutare le condizioni del Cholo Salas

REGOLAMENTO Le due serie si giocano per la prima volta al meglio delle cinque sfide, così come la serie di finale. Sarà dichiarata vincente  la squadra che conseguirà 3 vittorie. In caso di parità al termine di ogni gara si giocheranno due tempi supplementari di 5′ minuti ciascuno. Qualora anche al termine di questi le squadre fossero in parità, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore.

SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF SCUDETTO, SEMIFINALI
GARA 1, SABATO 11 MAGGIO 2019 – ore 20.30

ITALSERVICE PESARO-REAL RIETI ore 18, diretta Facebook su PMGSport Futsal
ARBITRI: Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Chiara Perona (Biella), Angelo Galante (Ancona) CRONO: Fabiano Maragno (Bologna)

ACQUAESAPONE UNIGROSS-LOLLO CAFFÈ NAPOLI diretta tv su Sky Sport 1 HD
ARBITRI: Giuseppe Parente (Como), Ciro Oliviero (Pesaro), Massimo Tiberio (Teramo) CRONO: Matteo Ariasi (Pescara)