Serie A planetwin365, semifinali: stasera gara-3 Rieti-Italservice e Napoli-AeS (su Sky), seguile LIVE

17-05-2019
Serie A planetwin365, semifinali: stasera gara-3 Rieti-Italservice e Napoli-AeS (su Sky), seguile LIVE

Una serata importantissima. Che potrebbe già decretare un verdetto. Si gioca questa sera gara-3 delle semifinali scudetto della Serie A planetwin365, con la serie che si sposta in casa del Real Rieti e del Lollo Caffè Napoli, entrambe costrette a “emigrare” per motivi di capienza: alle 20, a Genzano, gli amarantocelesti ospitano l’Italservice Pesaro (diretta Facebook su PMGSport Futsal), mentre mezzora dopo, alle 20.30, la squadra di David Marìn riceve a Scafati i campioni d’Italia dell’AcquaeSapone Unigross in un incontro che sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A (ch. 202 del digitale satellitare).

Al Palacesaroni i ragazzi di Fulvio Colini, avanti 2-0 nella serie, inseguono un terzo successo che garantirebbe loro la qualificazione in finale: rientra dalla squalifica il “Cobra” Borruto, ma i marchigiani dovranno reggere la forza d’urto della formazione di David Festuccia, che sa di non poter più sbagliare. Al PalaMangano la serie è invece in equilibrio, sull’1-1: con due vittorie davanti ai loro tifosi i campani centrerebbero l’accesso in finale, ma Tino Pérez si aspetta molto dal suo gruppo al quale ha chiesto una prova di maturità. riceve a Scafati i campioni d’Italia dell’AcquaeSapone Unigross in un incontro che sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A (ch. 202 del digitale satellitare).


SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF SCUDETTO, SEMIFINALI
GARA 3, VENERDI’ 17 MAGGIO 2019 – ore 20.30


LOLLO CAFFE’ NAPOLI-ACQUAESAPONE UNIGROSS
diretta tv su Sky Sport Serie A
ARBITRI: Andrea Campi (Ciampino), Stefano Pani (Oristano), Luca Micheli (Frosinone) CRONO: Fabrizio Andolfo (Ercolano)


REAL RIETI-ITALSERVICE PESARO
ore 20, diretta Facebook su PMGSport Futsal
CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING
ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), Alex Iannuzzi (Roma 1) CRONO: Alessandra Carradori (Roma 1)