Serie A planetwin365, salvezza a portata di mano: Arzignano-Lazio in tv

09-05-2019
Serie A planetwin365, salvezza a portata di mano: Arzignano-Lazio in tv

Chi resterà in Serie A fra Arzignano e Lazio? Questo è il grande quesito di venerdì, quando al PalaTezze si sfideranno per la gara di ritorno del playout le squadre di Lopéz e Reali. Si ripartirà dal 5-1 in favore della Lazio maturato al termine della gara d’andata.

IL RITORNO Il sorprendente risultato del PalaGEMS fa pendere la bilancia in direzione della Lazio, che in Veneto avrà quattro gol di vantaggio da difendere in quello che è il secondo atto della sfida. Nel precedente del PalaTezze vinse l’Arzignano, ma con una sola rete di scarto. La vittoria dei romani del 3 maggio è fra le altre cose anche la più ampia ottenuta in stagione da Gedson e compagni, che prima di venerdì scorso avevano battuto solamente Latina e proprio l’Arzignano nel girone di ritorno. Il Grifo dovrà provare a ricostruire la sua corsa salvezza un passo dopo l’altro, sapendo di aver a disposizione solamente 40′ di tempo. Ci sarebbe anche l’opzione dei supplementari da percorrere, ma avrebbero luogo solamente se Marcio e compagni riuscissero a battere i capitolini con quattro gol di scarto; per salvarsi direttamente ne servirebbe almeno uno in più alla sirena finale. Qualora così non fosse, con un pareggio quindi, o anche con una sconfitta con massimo tre gol di differenza, si salverebbe la Lazio, che di fatto ha due risultati (e mezzo) a favore. Fischio d’inizio alle 20:30 in diretta su Sportitalia.

SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOUT, GARA DI RITORNO
VENERDI’ 10 MAGGIO 2019 – ore 20.30

ARZIGNANO-LAZIO (and. 1-5) diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Vincenzo Brischetto (Acireale), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Fabio Pozzobon (Treviso)