Serie A planetwin365, Real Rieti-Feldi Eboli che bellezza: 2-2 spettacolare al PalaMalfatti

01-04-2019
Serie A planetwin365, Real Rieti-Feldi Eboli che bellezza: 2-2 spettacolare al PalaMalfatti

Grande partita a Rieti fra il Real e la Feldi Eboli nel monday night in diretta su Sportitalia. Un 2-2 che accontenta entrambe le squadre, saldamente in zona playoff.

LA PARTITA Spettacolo puro al PalaMalfatti fra Rieti e Eboli. Le due squadre non si risparmiano, giocando a cento all’ora per tutto l’incontro. Il gol che sblocca tutto è di Jefferson, che al nono del primo tempo batte Laion su calcio di punizione. La risposta ebolitana arriva un minuto più tardi, con un colpo di tacco di Fornari da consegnare agli annali. Il primo tempo si chiude in parità e la ripresa riserva uno show non adatto ai deboli di cuore. I gol arrivano al settimo, con Jefferson che firma la doppietta personale e al decimo quando Arrieta approfitta di un errore difensivo dei padroni di casa. Nel finale piovono occasioni: le due più grandi capitano a Kakà, che sbatte sul palo, e a Pedotti che si divora il rigore della vittoria assegnato per fallo di Putano su Fornari. Finisce 2-2: il Rieti consolida il quarto posto, mentre la Feldi aggancia a quota 33 la Meta Catania e si prende la quinta piazza per gli scontri diretti in suo favore.

REAL RIETI-FELDI EBOLI 2-2 (1-1 p.t.)

REAL RIETI: Putano, Jefferson, Esposito, Nicolodi, Chimanguinho, Stentella, Bucci, Jeffe, Joaozinho, Pandolfi, Kakà, Abdala, Micoli, Relandini. All. Abati

FELDI EBOLI: Laion, Bocao, Romano, Josiko, Fornari, Frosolone, Tuli, Arrieta, Pedotti, Pasculli, Caponigro, Vitale, Senatore, Glielmi. All. Cipolla

MARCATORI: 8’19” p.t. Jefferson (RR), 9’48” Fornari (FE), 6’05” s.t. Jefferson (RR), 9’08” Arrieta (FE)

AMMONITI: Josiko (FE), Putano (RR)

NOTE: 17’40” s.t. Pedotti (FE) rigore sbagliato

ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Stefano Pani (Oristano), Giovanni Zannola (Ostia Lido) CRONO: Daniele Intoppa (Roma 2)