Live Match

Serie A planetwin365, ritorno playout: Arzignano-Lazio vale la salvezza, seguila LIVE e su Sportitalia

10-05-2019
Serie A planetwin365, ritorno playout: Arzignano-Lazio vale la salvezza, seguila LIVE e su Sportitalia

Una poltrona per due. Arzignano e Lazio si giocano la salvezza nel ritorno del playout della Serie A planetwin365, in programma questa sera alle 20.30. Al PalaTezze, in diretta tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 della piattaforma Sky) si affrontano la squadra di Fabian Lopez e quella di Fabrizio Reali, opposte per la quarta volta in stagione.

I padroni di casa sono chiamati a una vera e propria impresa, dopo il 5-1 a favore dei biancocelesti di una settimana fa al PalaGems. Nell’Arzignano probabile il rientro di Paulinho, assente nella gara d’andata e che dovrebbe stringere i denti; la Lazio dovrebbe avere tutti a disposizione.

REGOLAMENTO Al termine degli incontri sarà dichiarata vincente la squadra che nelle due partite (di andata e di ritorno) avrà ottenuto il maggior punteggio ovvero a parità di punteggio la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti.
Nel caso di parità gli arbitri della gara di ritorno faranno disputare due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno.
Qualora anche al termine di questi le squadre fossero in parità sarà considerata vincente la squadra meglio classificata al termine della Stagione Regolare (Arzignano).


SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOUT, GARA DI RITORNO
VENERDI’ 10 MAGGIO 2019 – ore 20.30


ARZIGNANO-LAZIO
(and. 1-5) diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Vincenzo Brischetto (Acireale), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Fabio Pozzobon (Treviso)