Serie A planetwin365, playoff: luci…al PalaDirceu, alle 20 Feldi-Rieti. Seguila LIVE e su PMG

05-05-2019
Serie A planetwin365, playoff: luci…al PalaDirceu, alle 20 Feldi-Rieti. Seguila LIVE e su PMG

Terza semifinalista o seconda “bella”? Ai posteri, meglio al PalaDirceu, l’ardua sentenza. Dopo le sfide di sabato, che hanno sancito la qualificazione di Italservice Pesaro e Lollo Caffè Napoli – ai danni di Came Dosson e Meta Catania Bricocity – e l’approdo alla sfida decisiva per AcquaeSapone Unigross e Maritime Augusta, si completa questa sera il quadro di gara-2 dei quarti di finale dei playoff scudetto di Serie A. Alle 20, a Eboli, la Feldi affronta il Real Rieti con un solo risultato a disposizione, dopo il successo di misura (4-3) ottenuto il 1 maggio dagli amarantocelesti. La squadra di Cipolla dovrà probabilmente rinunciare a “Giò” Pedotti, mentre Festuccia riabbraccia Joaozinho, che ha scontato i due turni di squalifica. La sfida sarà trasmessa in diretta Facebook su PMGSport Futsal, la “casa” del calcio a cinque italiano.


SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF SCUDETTO, QUARTI DI FINALE
GARA 2 – DOMENICA 5 MAGGIO
ore 20


FELDI EBOLI-REAL RIETI

Play-off, gara -2. Feldi Eboli vs Real Rieti

🏆 È tempo di #Playoff Scudetto su @PMGSportFutsal🎥In diretta dal PalaDirceu di Eboli⚔ @feldiebolic5 🆚 @Real Rieti Calcio a 5🔝 Gara 2 dei quarti di finalePartner Tecnologico: @noitelitalia

Pubblicato da PMGSport Futsal su Domenica 5 maggio 2019

ARBITRI: Francesco Scarpelli (Ppadova), Michele Bensi (Grosseto), Giuseppe Galasso (Avellino) CRONO: Ugo Ciccarelli (Napoli)