Live Match

Serie A planetwin365, playoff: Came battuta 4-2, l’Italservice si aggiudica gara-1 dei quarti

30-04-2019
Serie A planetwin365, playoff: Came battuta 4-2, l’Italservice si aggiudica gara-1 dei quarti

Il Pala Nino Pizza si conferma un fortino inespugnabile. Dopo aver vinto in casa undici partite su undici in Serie A planetwin365, l’Italservice Pesaro si aggiudica anche gara-1 dei quarti di finale dei playoff scudetto. Davanti ai suoi tifosi, la squadra di Fulvio Colini supera infatti 4-2 la Came Dosson, trascinata dalla doppietta dell’azzurro Marcelinho.

I padroni di casa partono subito forte e dopo meno di tre minuti sbloccano il risultato con Borruto, capocannoniere del campionato con 28 reti. La squadra di Sylvio Rocha non si demoralizza e riesce a raggiungere il pareggio con il capitano, Bellomo. Prima dell’intervallo, però, inizia lo show di Marcelinho, che riporta in vantaggio l’Italservice.

Nella ripresa il Pala Nino Pizza esplode di nuovo per la prodezza del nazionale azzurro, che con un gran sinistro mette il pallone sotto la traversa. La Came prova a giocarsi il portiere di movimento, ma un errore propizia il gol dalla sua metà campo di Honorio. E’ la rete che di fatto mette in ghiaccio il successo della squadra di Colini, anche se Igor trova il gol del 4-2.

Sabato prossimo si gioca a campi invertiti, i veneti devono vincere per portare la serie alla “bella”. Mercoledì 1 maggio, invece, si completa il quadro di gara-1 dei quarti di finale con AcquaeSapone Unigross-Maritime Augusta, Lollo Caffè Napoli-Meta Catania Bricocity e Real Rieti-Feldi Eboli, in diretta tv alle 17.15 su Sportitalia.

SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF SCUDETTO, QUARTI DI FINALE
GARA 1 – MERCOLEDÌ 1 MAGGIO 2019 ore 17.15

ITALSERVICE PESARO-CAME DOSSON 4-2 (giocata martedì)

ACQUAESAPONE UNIGROSS-MARITIME AUGUSTA ore 20
ARBITRI: Arrigo D’Alessandro (Policoro), Federico Beggio (Padova), Andrea Di Vito (L’Aquila) CRONO: Luca Moscone (L’Aquila)

LOLLO CAFFÈ NAPOLI-META CATANIA BRICOCITY ore 18.30
ARBITRI: Massimo Tariciotti (Ciampino), Pasquale Marcello Falcone (Foggia), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia) CRONO: Antonio Marino (Agropoli)

REAL RIETI-FELDI EBOLI diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Carmelo Alfano (Palermo), Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Simone Pisani (Aprilia) CRONO: Ivo Colangeli (Aprilia)


SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF SCUDETTO, QUARTI DI FINALE

GARA 2 – SABATO 4 MAGGIO ore 19

CAME DOSSON-ITALSERVICE PESARO ore 18.30

MARITIME AUGUSTA-ACQUAESAPONE UNIGROSS diretta tv su Sportitalia

META CATANIA BRICOCITY-LOLLO CAFFÈ NAPOLI ore 20


DOMENICA 5 MAGGIO
ore 20

FELDI EBOLI-REAL RIETI