Live Match

Serie A planetwin365, Meta Catania e Lollo Caffè Napoli: pari nel recupero

12-03-2019
Serie A planetwin365, Meta Catania e Lollo Caffè Napoli: pari nel recupero

Finisce senza vincitori né vinto il recupero della tredicesima giornata della Serie A planetwin365. In Sicilia, la sfida tra Meta Catania Bricocity e Lollo Caffè Napoli – sospesa lo scorso 11 gennaio – finisce 2-2, risultato che lascia le due squadre rispettivamente al terzo e al settimo posto.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Al PalaCatania la formazione di Salvo Samperi passa subito in vantaggio con Ernani, a segno sugli sviluppi di uno schema da angolo con una correzione sul secondo palo. I ragazzi di Davìd Marin, dopo un clamoroso legno centrato dal capitano Massimo De Luca, prima pareggiano con Dimas, poi ribaltano il risultato grazie a Rubio.

Si va al riposo con gli ospiti avanti di un gol, ma a inizio ripresa Pedro Espindola riporta il risultato sul (definitivo) 2-2. Il Napoli consolida il terzo posto e riduce a quattro punti il gap dall’Italservice Pesaro secondo in classifica; la Meta si porta a due punti dalla Feldi Eboli e a quattro dal Real Rieti. Venerdì, nella 19ª giornata di campionato, la Meta sarà impegnata al Palajonio nel derby contro il Maritime, mentre il Napoli sarà di scena al PalaMalfatti nel big-match contro il Real Rieti.