Live Match

Serie A planetwin365, la “bella” AcquaeSapone-Maritime: in palio la semi

06-05-2019
Serie A planetwin365, la “bella” AcquaeSapone-Maritime: in palio la semi

In palio c’è la semifinale scudetto, contro il Lollo Caffè Napoli. AcquaeSapone Unigross e Maritime Augusta si sfidano martedì sera al PalaRoma di Montesilvano nella “bella” dei quarti di finale: il calcio d’inizio è in programma alle 20.30, con diretta Facebook su PMGSport Futsal, la “casa” del calcio a cinque italiano.

Dopo la sorprendente sconfitta casalinga in gara-1, i campioni d’Italia hanno ottenuto un pronto riscatto al Palajonio, vincendo 4-0 davanti alle telecamere di Sportitalia. Presumibile che i siciliani di “Batata” Everton facciano abbondante ricorso – come avvenuto nelle prime due partite – alla tattica del portiere di movimento, che tante difficoltà ha creato alla squadra di Tino Pérez.

In caso di parità, ci sarebbe un’appendice ai tempi supplementari: nel caso l’equilibrio non si spezzasse nemmeno al termine dei due extra-time, si qualificherebbe l’AcquaeSapone in virtù del miglior piazzamento in regular season.


PLAYOFF SCUDETTO – QUARTI DI FINALE, GARA 3
MARTEDI’ 7 MAGGIO 2019 – ore 20.30


ACQUAESAPONE UNIGROSS-MARITIME AUGUSTA
ARBITRI
: Luca Vannucchi (Prato), Giovanni Ferraioli Vitolo (Castellammare di Stabia), Lorenzo Di Guilmi (Vasto) CRONO: Davide Sallese (Vasto)