Serie A, Petrarca-Colormax in tv. Chance Italservice Pesaro, finalmente il San Giuseppe

12-11-2020
Serie A, Petrarca-Colormax in tv. Chance Italservice Pesaro, finalmente il San Giuseppe

Dopo il recupero della terza giornata che ha regalato il primo sussulto stagionale al Cybertel Aniene e negato l’aggancio in vetta alla Came Dosson, ecco la quinta di regular season, orfana di Acqua&Sapone Unigross-Saviatesta Mantova (rinviata a data da destinarsi), ma con l’anticipo televisivo del giovedì (su Raisport) fra un Bernardinello Petrarca che si è riscattato col Todis Lido di Ostia, e un Colormax Pescara ancora a caccia del primo successo. Una giornata storica per il debuttante Real San Giuseppe, finalmente in campo nell’inedito derby campano con il rientrante Sandro Abate Avellino.

UN TURNO che può regalare la vetta momentanea della Serie A all’Italservice Pesaro, imbattuto da 4 partite ma con due pari e una sconfitta già alle spalle: i biancorossi di Colini non possono sbagliare col il “nuovo” CDM Futsal, tornato nelle mani di Michele Lombardo dopo il divorzio con Milton. Sempre venerdì, ma nel pomeriggio (ore 16.30), c’è Meta Catania-Todis Lido di Ostia: match di fondamentale importanza per entrambe, visto che i rossazzurri di Samperi sono ancora fermi al palo, mentre i lidensi di Ciccio Angelini devono cancellare la mini serie negativa dopo il successo all’esordio. Il terzo anticipo del venerdì (ore 19) è CMB-Came Dosson: una a caccia di continuità dopo l’ottimo pari col Pesaro, l’altra medita rivalsa.

SABATO (ore 16) l’attesissimo derby campano, alle 18 invece Cybertel Aniene-Feldi Eboli, match fra due squadre in salute. Tutte le gare della quinta giornata, tranne Petrarca-Colormax in RAI, trasmesse in diretta streaming su PMG Sport Futsal, da quest’anno casa anche della Serie A Femminile e fresco di piattaforma on demand, on line.