Live Match

Serie A, Pesaro: arriva l’Aniene. A&S, rischio Petrarca. C’è Meta-Avellino

20-03-2021
Serie A, Pesaro: arriva l’Aniene. A&S, rischio Petrarca. C’è Meta-Avellino

Una giornata all’antica, con in campo tutte le formazioni di un campionato, quello di Serie A, talmente equilibrato da dover emettere tutti i più importanti verdetti, a tre turni dalla conclusione della regular season season. La capolista Italservice Pesaro scoppia di salute e riceve (ore 17) un Cybertel Aniene – sospeso fra la voglia di raggiungere la salvezza diretta e la paura di retrocedere senza passare per i playout – con la possibilità di portare a 11 i successi di fila, per mantenere il primato in vista della sfida stellare contro quell’Acqua&Sapone Unigross che comunque rischia (ore 19) nella tana del Syn Bios Petrarca.

BAGARRE per i playoff scudetto. Came Dosson a Pescara (ore 18) col pericolante Colormax per blindare il gradino più basso del podio. Meta Catania-Sandro Abate Avellino (ore 15) è uno scontro diretto molto importante per la griglia del post regular season. Un po’ come Real San Giuseppe-Signor Prestito CMB (ore 18.30), squadre in forma, spettacolo garantito. Potrebbe essere un turno pro Feldi Eboli in ottica playoff, ma le Volpi sono a conoscenza delle trappole che possono scattare a Ostia (ore 18), contro un Lido col morale a mille per il blitz di Mantova. Già, il Saviatesta: a Campo Ligure lo aspetta un CDM con l’acqua alla gola ma più vivo che mai.

TUTTE LE GARE della terzultima giornata di campionato trasmesse in diretta streaming su PMG Sport Futsal, da quest’anno casa anche della Serie A Femminile.