Live Match

Serie A New Energy: Pesaro con Eboli, Padova e Avellino. Il Napoli non ingrana, è 4-4

13-10-2021
Serie A New Energy: Pesaro con Eboli, Padova e Avellino. Il Napoli non ingrana, è 4-4

Diciassette gol nelle ultime due partite che chiudono il turno infrasettimanale della regular season di Serie A evidenziano la spettacolarità del massimo campionato di futsal, il successo soffertissimo dell’Italservice Pesaro e il pari casalingo, in rimonta, del Napoli Futsal ne testimoniano l’equilibrio.

IL PESARO senza il febbricitante Cuzzolino vola 3-1 a Policoro col CMB, con doppietta di super Borruto, ma a inizio ripresa si ritrova sotto 4-3. Di Canal il 4-4. De Oliveira, complice una deviazione di Hrkac, completa la mini rimonta pesarese che vale la quindicesima vittoria consecutiva in regular season (fra l’anno scorso e in questo avvio di campionato) per la squadra di Colini, a punteggio pieno insieme al Sandro Abate Avellino, alla Feldi Eboli e al Syn-Bios Petrarca.

IL NAPOLI non ingrana ancora. Nonostante i rientri di Hozjan, Foglia, Fortino, la prima rete in Italia al debutto di Fernandinho e il 3-2 di metà tempo, la squadra di Basile subisce le reti di Pina e Portuga, costretta a rimontare per strappare un pari (con Alex) contro il Ciampino Aniene, rivelazione di questo scorcio inizio di regular season.

SERIE A NEW ENERGY GAS E LUCE – 2ª GIORNATA
MERCOLEDÌ 13 OTTOBRE – ORE 20

NAPOLI FUTSAL-CIAMPINO ANIENE 4-4

OPIFICIO 4.0 CMB MATERA-ITALSERVICE PESARO 4-5