Live Match

Serie A New Energy, solo un pari per CMB e Pesaro. Volano Pescara e Olimpus Roma

13-11-2021
Serie A New Energy, solo un pari per CMB e Pesaro. Volano Pescara e Olimpus Roma

Dietro la capolista a punteggio pieno Syn Bios Petrarca Padova, il vuoto. Già, il CMB Matera rimonta lo svantaggio iniziale a Dosson, ma viene ripreso nel finale dal rabberciato Came: il 2-2 fa scivolare la squadra di Nitti a -7 da Giampaolo. Pareggia anche un Italservice Pesaro che dopo aver perso a tavolino in settimana la sfida con il CMB non va oltre lo 0-0 a Settimo Torinese con una L84 ancora indigesta per i campioni d’Italia, già fermati dai neroverdi nel pre-season, al Memorial Pizza.

LE SERIE POSITIVE di Olimpus Roma e Pescara, proseguono. La squadra di D’Orto piega il Napoli Futsal portando a 4 i suoi successi di fila, proprio come i biancazzurri di Saverio Palusci. Che per la terza volta si fila subiscono un solo gol: doppio Gui, il rientrante Morgado, capitan Murilo e André griffano il pokerissimo vincente contro il roster di Tarantino. Il moment tutt’altro che magic della Feldi Eboli viene confermato anche al PalaSele: avanti 3-1, le Volpi di Serginho Schiochet di fanno rimontare dal Manfredonia e pareggiano 3-3. E’ il secondo punto nelle ultime quattro partite per i rossoblù.

L’OTTAVO TURNO della regular season Serie A New Energy si chiude con il consueto posticipo domenicale di Salsomaggiore, in diretta tv su Sky Sport. Meta Catania-Todis Lido di Ostia, due formazioni e altrettanti stati d’animo differenti: Ramiro va a caccia di punti per la Final Eight, Grassi cerca il primo squillo per lasciare l’ultimo posto in solitaria.

 

SERIE A NEW ENERGY GAS E LUCE – 8ª GIORNATA
SABATO 13 NOVEMBRE – ORE 16

FELDI EBOLI-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 3-3

OLIMPUS ROMA-NAPOLI FUTSAL 3-2

L84-ITALSERVICE PESARO 0-0

CAME DOSSON-OPIFICIO 4.0 CMB MATERA 2-2

FUTSAL PESCARA-REAL SAN GIUSEPPE 5-1